[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Salve ho ricevuto il bonus di 5 e ho scommesso e vinto, nel mio saldo ci sono 16 euro, posso tenerli e la settimana prossima aderire a questa promozione senza ricaricare?
-
@rosaxbox Sì!
-
@Yukio Grazie.
-
è la prima settimana che faccio sta promo...una domanda: ovviamente si può fare solo una multipla a settimana vero?
-
@mitins88 sì, puoi partecipare una volta a settimana, non di più
-
Scusate ragà ma se uso il mio saldo vincolato col bonus benvenuto per giocare la multipla, è fattibile o deve essere solo ssldo reale netto?
-
@Marioeugenio Nei T&C è scritto che il bonus non viene conteggiato nel raggiungimento dei 15€
-
Ragazzi mi sono iscritto lunedi e vedendolo come il sosia di bwin ho piazzato oggi la multipla da 15€ per sfruttare tutte e due le promo insieme ma leggendo oggi tutta la discussione c'è chi dice che ha provato con il bonus chi dice di no, secondo voi ricevero il bonus anche se ho usato i 5€ della benvenuto o posso aggiungere un 'altra multipla da 5€?
-
@Toro-Seduto i t&c dicono di no, qualcuno lo ha preso ugualmente....io non uso bonus per qualificarmi
-
@the-electric-one ma posso aggiungere un altra multipla da 5€ e completare o devo piazzarla da capo
-
@Toro-Seduto dai un’occhiata ai t&c troverai sicuramente la risposta, al momento non ricordo se puoi fare le multiple e accumularle
-
si può usare il bonus da 5 per la multipla da 15?
-
@kingofcool nei T&C dell'offerta non lo permettono
-
Buongiorno, ho una domanda, questa è la prima settimana che provo questa promozione. Ho ricaricato il conto in modo da avere 15 euro per la multipla, ho scelto gli eventi e ho partecipato alla promozione. Se la multipla va avanti e per esempio alla terza partita vado per bancare e succede che la liquidità è minore dell'importo che devo bancare come devo fare? E' possibile che succeda una cosa del genere? Non converrebbe bancare tutte le partite all'inizio ? @Chomp96 @Anonymous
-
Questo post è eliminato! -
@Marco2298 non puoi bancare MAI tutti gli eventi della multipla nello stesso momento. Il multiplicatore funziona in questo modo: banchi SOLO la prima partita, e in caso questa vince, banchi quella successiva. Se invece perde NON banchi nient'altro, perchè hai già chiuso la multipla.
Può succedere che la quota sia diversa per le partite successive, in quel caso devi modificarla nel multiplicatore dopo aver "chiuso" il lucchetto delle giocate precedenti già bancate. Nel caso ci fosse meno liquidità di quella da bancare, devi comunque bancarla e usare poi questa guida per bancare il rimanente alla quota subito successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
io ho puntato 15€ su una multipla a quota 5.98, tuttavia andando nelle mie promozioni appare che non ho puntato nulla.. è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
@Poggherinho devi attendere che la multipla si concluda
-
Ciao, ho vinto la prima scommessa ed ora devo bancare la seconda, ma ora la quota su betfair e 1,67, mentre quella salvata sul moltiplicatore e rimasta a 1,66. Che devo fare?
-
@Nedenede apri il modificatore, chiudi il lucchetto per la bancata della partita già conclusa, quindi al posto di 1.66 scrivi 1.67 nella quota banca di quella scommessa. Devi aggiornare anche le quote delle partite successive se sono cambiate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet