[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Ho giocato i 15€ ed ho perso la prima partita sul book. Devono concludersi tutte le partite della multipla per rendere giocabili i 5 euro?
-
@Silvy96 no. Te li accreditano subito e li puoi giocare
-
@piccio i 5 euro li ho ricevuti ma quando li vado a giocare mi dice
Io ieri ho ricevuto un'esclusiva che chiedeva di puntare 10 euro a quota minima 1.50 per ricevere 2 euro da rigiocare e l'ho accettata. Ho giocato la qualificante di 10 euro e l'ho persa, quindi in teoria dovrei pote giocare i 2 euro ma niente, nemmeno quelli.
-
@Silvy96 mi spiace ma non riesco a rispondere
-
@Silvy96 hai attivato il bonus dalla sezione dei tuoi bonus?
-
posso utilizzare il bonus di 5 euro nella multipla qualificante della prossima settimana? o devo scommetterli a parte?
-
@ibracadabra puoi usarlo nella qualificante, a patto che il bonus non scada prima che la multipla termini
-
@Davide perfetto,
perche io ho 20 euro sul conto e se scommetto 15 euro in multipla a quota 5 per la qualificante dovrebbe prendermi prima i 5 euro del bonus giusto? -
@ibracadabra esatto
-
Ho fatto un errore da pivello, nella multipla ho inserito come 3° e 4° partite due eventi che giocano allo stesso orario e lo stesso giorno, come posso limitare i danni ?
-
@NinjaBeppe per limitare i danni consiglio di annullare la bancata fatta e di non bancare nulla. Al massimo perderai i 15€ scommessi
-
@Davide scusami ma nelle condizioni di partecipazione della promo leggo questo: "L’importo del Bonus deve essere giocato su eventi sportivi che si verificano entro i 7 giorni dal suo accredito in modalita pre-match. Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse." Hanno cambiato i termini dall'inizio della promo?
-
@lash potrebbero averla aggiunta di recente. per sicurezza di consiglio di piazzare la qualificante solo con credito reale
-
Ho piazzato la solita tripla che alla prima partita è risultata perdente ora mi sono ritrovato un saldo bonus di 10 euro vincolato ma cliccando su info dall'app mi da errore vorrei sapere se a qualcuno è mai capitata la stessa cosa.e come giocarlo.
Grazie -
@Machico79 devi giocare una quadrupla, non tripla
-
Ciao ragazzi, ieri sera, la seconda partita che avevo in multipla, Lecce-Ascoli, è stata rinviata a causa di un infortunio di un giocatore. Conosco già il discorso delle 72h, ma al momento Betfair trattiene ancora la bancata, e pare non si sappia ancora quando questo incontro verrà disputato.
Non so cosa fare, in quanto la prossima partita della multipla, comincia alle 15:30. -
@Grunger è molto probabile venga recuperata oltre le 72h e siccome devi bancare la partita di oggi pomeriggio ti conviene mettere quota punta 1 e quota banca 1 e poi banchi la partita delle 15:30
-
@BugsKubrick ho sbagliato a scrivere è una quadrupla..
-
@Anonymous Ultimo aggiornamento, su Betfair mi hanno restituito la bancata, su Gioco Digitale, nella multipla, la partita risulta "annullata", ho proceduto come da te indicato. La domanda adesso è, dato che la multipla da 4 è diventata da 3 partite, peraltro con quota globale inferiore a 5, il bonus l'ho perso??
-
@Machico79 che codice ti appare su questo bonus da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet