Scommessa annullata su betfairsport
-
@Davide sisi ma non sto mettendo in dubbio che sia stata rinviata, ma il fatto che il 9 (cioè quando ho piazzato la scommessa) si sapesse già che la partita si sarebbe giocata il 18.
Perchè altrimenti non avrei mai giocato quella partita.
è questa l'unica mia perplessitaaltra mia domanda, net bet in caso di rinvio annulla la scommessa o ha un altra politica?
-
@Jamba si certo, se non fosse stata mostrata già per il 19 il nostro strumento non l'avrebbe mostrata per tale data, ti credo al 100%, però sembra si siano davvero appellati a qualcosa che effettivamente è successo. Diciamo che si sono approfittato di una cosa poco limpida per annullare le varie scommesse.
Netbet è capace di dirti che giustamente il giorno in cui hai scommesso la data era già nota, e sia io che te daremmo ragione a Netbet. È Betfair quello che sta forzando la cosa -
@Davide c'è qualcosa che posso fare secondo voi? tipo tartassare l'assistenza può essere utile o mi devo mettere il cuore in pace?
-
@Jamba puoi fare un tentativo insistendo sul fatto che quando hai scommesso c'era già la data del posticipo
-
@Davide ok proverò così, solo che non riesco a trovare su internet un sito o una notizia che attesti che la partita fosse gia stata rinviata prima.
Spero che non vogliano prove -
Ma perché giocate ste partite assurde?? È come dire salve sono un ninja
-
@cinghialeansioso in fondo è come giocare sul corrispettivo inglese della Coppa Italia, c'è molto di peggio ahaha
-
@InBorghese si ma al turno preliminare.. per quale motivo uno scommettitore medio dovrebbe puntare su una partita così? E magari cifre grosse! Boh
-
@cinghialeansioso credo che dipenda molto dalla profilazione, se uno è abituato a puntare cifre alte sul calcio non penso sia troppo rischioso..cosa diversa se uno è abituato a puntare 20 euro per le promo di Betfair e di colpo tira una mina da 100 euro su una sure sulla serie B bengalese
-
@cinghialeansioso mah onestamente nn mi pare una partita di serie z proprio..cioè nella settimana in cui mancano le coppe ci sta alla grande
-
@loopsa l'fa cup è una coppa importante ma non ne turni iniziali con squadre di serie c o d.. io su un book permaloso non punterei mai sopra i 10 euro una partita di profilo basso..ma ognuno la vede a modo suo.. diciamo che se io fossi l'addetto ai controlli una domanda me la farei vedessi 100 euro puntati su sta roba..
-
@loopsa p.s... ho passato eurobet… ti direi la strategie ma servirebbe una settimana con partite continue...se vuoi magari il periodo di Natale tra boxing day in england ecc puoi farcela
-
@cinghialeansioso ha detto in Scommessa annullata su betfairsport:
@loopsa p.s... ho passato eurobet… ti direi la strategie ma servirebbe una settimana con partite continue...se vuoi magari il periodo di Natale tra boxing day in england ecc puoi farcela
anche io.
Bonus arrivto oggi, 100 euro giocati, aspetto di giocarne altri 100 quando veod un bel rating -
@Cobra-Kai giocali appena puoi a costo di lasciarci qualche eurozzo che quelli stornano.
-
@cinghialeansioso ha detto in Scommessa annullata su betfairsport:
@Cobra-Kai giocali appena puoi a costo di lasciarci qualche eurozzo che quelli stornano.
Per eurobet uso un secondo computer
mi loggo per fare l'ultima scommessa...
vedo bonus 200mi incazzo a bestia
poi penso..
ma io la scommessa l'avrei persa
Grande gioia e felicitàPoi pensandoci mi accorgo che se non faccio il log out mi rimane in memoria il saldo ecc ed in realtà la scommessa è state refertata
comunque ho finito, domenica sera dovrei esser libero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet