[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
Hai aperto PRIMA lo scanner, e DOPO le scommesse su firefox?
Yes, ora ci riprovo
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaScanner:
@Davide ha detto in NinjaScanner:
Hai aperto PRIMA lo scanner, e DOPO le scommesse su firefox?Yes, ora ci riprovo
edit: ho chiuso tutto, estratto nuovamente la cartella dal winrar ed è rinsavito
-
Dal momento che vengono aggiunti altri book essi vengono aggiunti nella guida? o sono nella discussione ?
-
@Jumpy certo
-
Ragazzi ma quando apro l'applicazione del Ninja scanner e mi chiede l'accesso, io inserisco i miei dati, ma mi dice accesso negato. Una domanda: devo accedere da firefox per poterlo utilizzare? Mi spiegate come funziona il primo accesso?
-
@Alby46 se ti esce accesso negato significa che hai inserito qualche dato sbagliato, quindi ricontrolla e riprova. Devi utilizzare firefox e per l'installazione ti basta seguire i passaggi spiegati nella guida (linkata in cima a questa discussione)
-
@Anonymous Io ho seguito tutti i passaggi però mi da sempre accesso negato, i dati che ho inserito erano giusti...
-
@Alby46 è molto strano, prova a resettare la password su NinjaBet e poi riprovare, devi per forza riuscire ad accedere
controlla che anche la mail sia inserita correttamente
-
@Anonymous Vediamo se ho capito bene: il ninja scanner devo scaricarlo da firefox, e una volta che ho aperto il file .exe devo attivare l'estensione e poi faccio l'accesso?
-
@Alby46 il file puoi scaricarlo anche da Chrome. Firefox serve poi per farlo funzionare (dato che il NinjaScanner è compatibile solo con Firefox).
Una volta installato esegui l'accesso inserendo le tue credenziali
-
@Anonymous Ho provato ma niente, ho seguito i tuoi consigli ma mi da sempre accesso negato
-
@Alby46 prova a disattivare windows defender o altri antivirus attivi e successivamente riprovare
-
@stefanodd98 dov'è l'estensione per firefox? @Chomp96
-
@Anonimo viene scaricata e attivata in automatico quando scarichi in ninjascanner, se vai tra le estensioni di firefox non la vedi?
-
@Chomp96 trovata
-
@Chomp96 non è che mi causa problemi con eurobet poi?
-
@Anonimo no, nessun problema
-
@Chomp96 l'oddsmatcher non mi trova una partita Barcellona-Chelsea
-
@Anonimo sei sicuro sia quella la scommessa? quelle due squadre non giocheranno tra loro nei prossimi mesi
-
@Chomp96 Under 19, forse perchè non trova le scommesse live, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet