[VECCHIO] NinjaScanner
-
@piratolo prova ad aggiornare le tab delle partite se in un primo momento non le trova subito
-
@piratolo perfetto
-
@Davide dopo aver aggiornato i tab ha iniziato a funzionare.
Grazie -
@Davide Sono riuscito ad installare l'estensione, rimane il problema dell app che non si apre
EDIT2: qualcuno è riuscito ad installare su mac? -
@Mostro-lll io sono riuscito ad installare il componente aggiuntivo su mac ma continua a non funzionare
-
@bonix7 questo?
-
@Mostro-lll esatto
-
ma nel caso lo avessi richiuso, dove lo ritrovo per riaprirlo? abbiate pietà di me....non lo trovo e prima aveva funzionato!!
-
@Tonmu ha detto in NinjaScanner:
Arriverà anche per linux?
please Linux version here... Non ho Windows installato....
-
Ma avete preso l'addon da dentro la cartella e l'avete installato manualmente su Firefox? Se si creerà comunque problemi successivamente così, quando l'app cercherà di installarlo da sola.
Comunque ho bisogno che qualcuno di voi a cui non parte su MAC faccia un test.- Tasto destro sull'applicazione
- Mostra contenuto pacchetto
- Contents -> MacOS
- Doppio click su NinjaScanner
- Comparirà un terminale con delle scritte, fateci uno screenshot e postatelo.
-
@Antani esattamente, ok ti procuro lo screen
-
Bellissimo regalo! Grazie mille allo staff e agli sviluppatori
p.s.: quel numerino che avanza a sinistra delle quote è una specie di timer?
-
EDIT: ho trovato un "Aggiornamento sicurezza 2018-006 10.12.6" da fare, può essere questo? scarico e riprovo (l’agg non ha risolto il problema)
-
@Antani contacts-MacOS ci arrivo, ma non trovo ninjascan da cliccare
Edit: ok trovato ma vedo che e' gia' stato postato -
@bonix7 Postalo ugualmente se puoi, potrebbe essere un altro problema
-
Non mi visualizza le partite nel Ninja scanner . Ho provato di tutto ( reinstallare firefox, il ninja scanner, aggiornare i tab, riavviare firefox) ma una volta scelta la partita su william hill e su betfair non mi appaiono nel ninjascanner. Help....
-
non riesco
-
@grow40 Se ho capito bene cosa intendi basta cliccare sull'eseguibile del programma
-
@AleRonin si fatto e scaricato sul desktop, ora però non lo apre più e riporta un errore...
-
a me la fa aprire solo dalla finestra di download all'interno del Zip, se lo scarico sul desktop non lo apre, qualcuno stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet