[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani avete già in programma di fare una versione per Ubuntu?
-
Vi fate amare
Non vedo l'ora di provarlo!
-
Molto bello funziona anche in modalità incognito ma si possono ordinare per rating?
-
Innanzitutto complimenti. Davvero. Uno strumento estremamente utile durante le LIVE, se in futuro ci sarà spazio anche per il Tennis sarà oro colato.
Per il momento evito di scaricarlo, non ho Firefox e semmai aspetto che venga affinato un po' (nella guida c'è scritto che è una Beta).Grazie per aver ideato lo strumento. Sul pezzo Ninja!!
-
@Antani ottimo lavoro!!!
-
@Antani a me invece da un errore diverso
[1666] Error loading Python lib '/Applications/NinjaScanner.app/Contents/MacOS/.Python': dlopen: dlopen(/Applications/NinjaScanner.app/Contents/MacOS/.Python, 10): Symbol not found: _clock_getres
-
@ottobet ha detto in NinjaScanner:
@Antani avete già in programma di fare una versione per Ubuntu?
Interessa anche a me.....speriamo che i nostri ragazzi lo fanno girare anche su ubuntu
-
@simo96s puoi impostare un rating minimo da cercare
-
@Antani può essere il fatto che la lingua del mio browser sia EN e non IT ? c'è qualche check in merito? come avviene l'identificazione del browser o la sua presenza?
-
c'è una lista dei book implementati?
-
@Mostro-lll si, ho dovuto installare ultima versione di OSX
-
@lorenzo94 o hanno pensato di farci andare a tentativi o hanno inserito la lista nella guida
-
@loopsa di che anno è il tuo mac? Pro o Air?
-
@lorenzo94 "Per ora il NinjaScanner è operativo solamente con William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas e Betfair Exchange (ma nuovi bookmakers verranno aggiunti ogni settimana – il NinjaScanner si aggiornerà automaticamente)."
-
@Mostro-lll pro dell’anno Scorso, quello con la Touch Bar. Ho installato Mojave 10.14 e ora funziona
-
@loopsa a me non lo fa installare, mi sa che è da pensionare
-
Per chi ha problemi con la versione MAC, c'è un bug per il quale una versione più vecchia di High Sierra "potrebbe" avere problemi a lanciare il programma. Un workaround è chiaramente di aggiornare la versione del sistema. Per un fix globale che valga anche per le versioni vecchie (comunque non più vecchie di Lion 10.7 che è la versione minima supportata dal framework in uso dall'applicazione) ci sto lavorando, avrò una versione pronta per domani.
@Sauron credo di aver capito il tuo problema, dallo screenshot vedo che hai Firefox 32 bit. Ora il problema non è Firefox a 32 bit in se, ma che su un sistema a 64 bit un programma a 32 bit conserva le proprie informazioni in un posto diverso rispetto ad un programma a 64 bit, quindi lo scanner non lo trova. Avrò un fix anche per questo a breve.
-
@Antani ok. nel frattempo ho installato FF ITA a 64, non me ne ero accorto nemmeno che fosse a 32. cosi funziona.
-
Grandissimi!
Provatoto su macbook pro retina aggiornato alla 10.14.1 e funziona bene!
@Antani consapevole però che il programma non supporta la risoluzione del display retina?
Spero verrà anche presto data la possibilità di riordinare per rating.
Cosa sono invece i numeri che si aggiornano di continuo sulla sinistra? -
@R1ccard0 ha detto in NinjaScanner:
)
Non riesco a istallarlo
windows 7 32bitStesso problema riscontrato da me =_=.
Rimango in attesa di un aggiornamento risolutivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet