[VECCHIO] NinjaScanner
-
@daredevilone ha detto in NinjaScanner:
quindi recupera il contenuto
htmldelle pagine aperte nel browser?Si, recupera il contenuto dalle pagine aperte
-
-
@Antani è prevista una versione per linux?
-
@Antani perfetto grazie mille
-
@Tonmu non nel brevissimo periodo ma potrebbe essere fattibile, stay tuned.
-
@Davide é sorto un altro problema. Sono riuscito ad aprire ninjascanner e ho installato l'estensione andandola a cercare in quanto non mi compariva e poi ho riavviato il Pc. Ora aprendo il ninjascanner non visualizza la partita nonostante sia aperta su entrambi i book. In più ogni volta che apro il ninjascanner mi compare l'allert "impossibile installare l'estensione in quanto Firefox non é stato trovato nel sistema"
-
@auricchio L'estensione va fatta installare al ninjascanner in automatico. Forzarla in quel modo creerà comunque problemi successivamente. Il ninjascanner non è riuscito ad installarla da solo perché appunto non è riuscito a trovare Firefox. Per caso hai installata la versione 32 bit di Firefox? Puoi controllarla cliccando sul menu in alto a destra su Firefox -> Aiuto -> Informazioni su Firefox.
-
@bonix7 ha detto in NinjaScanner:
el capitan versione 10.11.6
Anche io ho la versione el capitan versione 10.11.6, e non funziona
-
@Antani no 64 bit
-
Questo post è eliminato! -
-
@Antani ho risolto disinstallando e reinstallando Firefox
-
@Antani aperto la prima volta tutto ok, chiudo e riapro Firefox, ma il ninjascanner mi da errore nell'esecuzione dello script.. come risolvo?
-
@Max ha detto in NinjaScanner:
@DavidOz @ILNONNO cliccate sulla “X” presente sulla parte destra del messaggio per chiuderlo.
Era la X che mi fregava
-
Che dire...grandissimo regalo natalizio!
Per tutti, quelli impediti nel live (come me :P) e quelli più esperti!
Grazie! Grazie! Grazie!!!!!!!!!!
N.B. Provato su Win10 nessun problema
-
-
non me lo apre, mac @Davide
-
@Edmond 10.11.5 el captain
-
Firefox quantum (32 bit) su win 7
@Antani -
@thegiuppy75 @BugsKubrick esegui come amministratore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna