[VECCHIO] NinjaScanner
-
Che dire...grandissimo regalo natalizio!
Per tutti, quelli impediti nel live (come me :P) e quelli più esperti!
Grazie! Grazie! Grazie!!!!!!!!!!
N.B. Provato su Win10 nessun problema
-
-
non me lo apre, mac @Davide
-
@Edmond 10.11.5 el captain
-
Firefox quantum (32 bit) su win 7
@Antani -
@thegiuppy75 @BugsKubrick esegui come amministratore
-
Il fix per la versione MAC è in lavorazione.
Per chi utilizza Windows 32-bit, per il momento a voi non funziona, è in lavorazione anche questo fix.
Mentre per chi ha Windows 64 bit ma Firefox 32 bit, c'è un piccolo bug per il quale in questa situazione il NinjaScanner non riesce a trovare Firefox. Potere risolvere voi stessi temporaneamente, installando Firefox 64-bit. Non perderete alcun settaggio o dato che avete al momento su Firefox.
-
ho firefonx v64 a 64 bit
windows 10 Pro
estensione attivata
lancio l'eseguibile, apro i book e betfair exchange ma non compaiono gli eventi -
@sim2704 Hai aperto gli eventi sui book dopo o prima del login? Prova con un refresh dei tab degli eventi.
-
@Antani Ma perchè si deve fare prima o dopo il login?
-
@thegiuppy75 Il NinjaScanner inizia a funzionare (ovviamente) solo dopo il login. Quindi se gli eventi sono stati aperti prima vanno riaperti o vanno aggiornate le pagine.
-
@Antani Infatti è quello che pensavo anche io solo putroppo non compaiono gli eventi nel ninjascanner ne prima ne durante ne dopo login. Io ho win 10 pro x64 e firefox 64.
-
@Antani ho aperto i book dopo il login sul ninjascanner ma non si vede niente...
-
@thegiuppy75 ho lo stesso tuo e va senza problemi
-
@thegiuppy75 stessa situazione
-
@steka Che ti devo dire è una mattina che ci provo (anzi da ieri sera).
-
@thegiuppy75 ma aprendo le partite non ti esce proprio nulla?
-
@steka Assolutamente nulla . Il ninjascanner è vuoto sia a sinistra che a destra.
-
@thegiuppy75 Sei sicuro che l'estensione sia stata installata e attivata correttamente?
-
@thegiuppy75 t dico cosa faccio io magari ti aiuta. Apro il ninjascanner faccio il login poi apro Firefox vado su WH ( o gli altri siti supportati) apro la partita il live poi vado sull’exchange ( o altri siti supportati ) apro la stessa partita vado sul ninjascanner e mi trovo il sito e la partita in una colonna e nell’altra poi li seleziono..faccio apri e mi apre i relativi mercati( tutto abbastanza semplice)
Controlla di aver attivato lo scanner su Firefox.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet