[VECCHIO] NinjaScanner
-
Fatal to execute script ninjascanner
-
@Enzorù84 Non ancora.
-
@Crleo devi prima aprire lo scanner, inserire i dati di riconoscimento e successivamente aprire le schede delle partite su firefox, non il contrario
-
salve, sono piuttosto lento, ma come faccio ad aprire ninjascanner su mozilla?
-
@silvanos hai letto la guida sul ninjascanner?
-
si, ma non ho capito se, per aprire ninjascanner, devo andare su mozilla oppure all'interno della cartella zip
-
@silvanos devi prima installare firefox sul pc, poi estrarre il contenuto della cartella .zip, lanciare l'eseguibile (in modo da installare automaticamente ninjascanner+estensione per mozilla), poi apri il ninjascanner e le partite nel browser per poterlo utilizzare
-
Un grande strumento, peccato che sia limitato ai Windows a 64 bit...
-
@Daniele21093 già, speriamo in una versione anche per 32 bit
-
domanda banale, può essere utile anche per trovare surebet in live?
-
@vanker sì
-
@Davide ciao dato che sto sempre usando firefox per i siti di scommesse che rilevano la provenienza da ninjabet e quindi chiaramente non ho mai usato ninjabet da firefox. Installare lo scanner quindi su firefox mi conta come se fossi su ninjabet e potrei rischiare quindi quei determinati bookmaker oppure mi conviene aspettare la compatibilità con Chrome?
-
@fabrizioninja313 L'uso dello scanner non è in alcun modo collegabile a Ninjabet dai siti di scommesse. Lo scanner pesca dal browser le quote e basta, non c'è alcun legame diretto Ninjabet -> sito di scommesse
-
@Davide quindi posso provare a scaricarlo. grazie mille
-
scusate ma che valore va messo nella casella potenziata? ad esempio una potenziata 25% di unibet, immagino che non sia il valore percentile da inserire perché vengono risultati assurdi
-
@blackgeko ha detto in NinjaScanner:
scusate ma che valore va messo nella casella potenziata? ad esempio una potenziata 25% di unibet, immagino che non sia il valore percentile da inserire perché vengono risultati assurdi
1,25
-
A me spunta "api-ms-win-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer, reinstallare in programma."
-
Finalmente potevo provare il ninjascanner: scarico sul desktop, anche se nella cartella non visualizzo il .exe, immagino che sia quello con l icona del ninja visto che si chiama applicazione.
Quando vado ad aprire mi dice : error loading python dll
Cosa sbaglio? -
@rexmind1 hai estratto(decompresso) la cartella che hai scaricato?
-
Sì l ho messa direttamente sul desktop la cartella da quella compresaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet