[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Bat66 hai prima avviato il ninjascanner e poi aperto le partite sul browser(firefox)? l'ordine con cui fai questi passaggi è importante
-
Ho provato in entrambe i casi cmq per sicurezza riprovo.
-
@Chomp96 niente...ho aperto anche ad aprire prima Unibet e Bf su una partita con firefox poi aperto Ninjascanner e non rileva le partite.
Che mi suggerisci di fare? -
@Bat66 devi fare il contrario, prima devi aprire il ninjascanner, inserire i dati di riconoscimento e poi aprire le schede delle partite su firefox, su firefox hai l'estensione del ninjascanner attiva?
-
Ho scaricato il NS, installato aperto e fatto login ma su firefox non mi fa attivare l'estensione. cosa posso fare ?
-
@Chomp96 mi accodo, stesso problema
-
@kengim ma il ninjascanner ti si apre?
-
@Chomp96 sei super super...non era attiva l'estenzione in firefox. Adesso studio... grazie sei sempre chiaro e preciso
-
@Chomp96 sì, ma rimane tutto invariato. Non ricorreva nessuna partita. Ho provato sia ad aprirlo prima che dopo aver aperto le pagine con firefox
-
@Mino ha detto in NinjaScanner:
Stesso problema di molti, errore di dll e python, windows 7 64 bit, lanciato da cartella estratta su desktop, aspetto miglioramenti da parte degli sviluppatori, grazie
Stesso problema stesso sistema operativo. Rimango anche io in attesa di aggiornamenti
-
io ho l'ultima versione mac os sierra 10.12.6 e non si apre il programma
-
@uncharted anche io, sanno già e ci stanno lavorando
...a proposito, c'è qualche novità? @Davide -
a me con il mac non funziona, neanche si apre.
-
A me non funziona ragazzi... Windows 10, firefox aggiornato, run as admin.
Boh -
non riesce a vedere le partire ... l'ho installato metto le partite ma il ninjascanner non mi vede nessuna partita.... qualcuno ha un suggerimento?
-
@mok78 hai attiva l'estensione su firefox?
-
@mariagraziap hai attiva l'estensione su firefox? non ti si apre neanche l'applicazione?
-
@filotonio Anche a me fa cosi, ho aperto le 2 pagine dei 2 siti con il ninjascanner davanti, ma cliccando nella barra "apri" non mi fa nulla...Qualcuno che puo' aiutarci? @Anonymous
-
Salve, ho scaricato il file sul pc però non riesco ad andare avanti perché non ho capito cosa fare dopo. Qualche santo che mi aiuti?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@mok78 hai attiva l'estensione su firefox?
sisi è attivata regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet