[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani ma per gestire i dati ci deve essere un request e una response...a meno che non ci sia websocket
-
@Antani statistiche html?!? si dovrebbe parsificare il tag di una pagina web? Ma alcuni book utilizzano addirittura le immagini come nome partita?
Tra l'altro la difficoltà sta anche nell'individuare le similitudini tra i match, in ogni caso complimenti per gli strumenti che hai realizzato -
@Antani ah ok , io ho provato con betstars e betclic
-
@Antani A me funziona tutto al primo colpo ( ) però mi chiedevo se il book possa capire che sto utilizzando uno strumento "particolare" e quindi possa limitarmi in qualche modo. Mi pare che tu dica che non è possibile perchè il programma non comunica coi book: è così? ma non si accorge che io sono collegato con il mio computer (tramite firefox come tutti) e sto monitorando le sue quote?
-
@Mister12 È chiaro che il book vede che tu stai aprendo le sue pagine tramite Firefox. Ma lo vede esattamente come lo vedrebbe se tu non avessi il NinjaScanner aperto, o l'estensione installata. O come qualsiasi altro loro cliente che apre il loro sito.
-
quando verrà sistemata la versione macbook?
-
non mi rileva la pagina di better..
-
@vanker perché better nn è tra i book al momento supportati..è scritto nell’anima guida..
-
@Chomp96 lo faccio ma non carica nessuna lista
-
@Antani a me non funziona in Ninjascanner, perchè? 64 bit ma non va mi da i due errori in cui ti ho taggato prima
-
@Jeffrey-Lebowski Quegli errori possono essere dovuti a due cause possibili: si prova a lanciarlo da dentro l'archivio senza estrarre la cartella prima, oppure si sta usando un sistema operativo privo delle librerie necessarie. Nel primo caso è sufficiente estrarre la cartella prima di lanciare l'eseguibile del NinjaScanner, nel secondo caso c'è una soluzione temporanea, installare il pacchetto librerie che ho linkato nel post iniziale.
-
Mitico @Antani ! Quando il Ninjascanner sarà disponibile anche per i SO a 32 bit ci farai un fischio? Grazie mille brò
-
Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
Error loading python dll -
@Davide ciao Davide,intanto tanti auguri per le feste,volevo dirti che sto riscontrando problemi con la istallazione di ninjia scanner, dice che ho bisogno di di 64k evidentemente ho una versione vecchia di Windows 7 sul mio portatile che consiglio sai darmi? Grazie anticipatmente
-
@positivo Ciao, come puoi leggere in cima a quest post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/727739
le versioni a 32 bit di windows non sono supportate, ma è già in lavorazione una versione del Ninjascanner anche per chi possiede una versione a 32 bit. -
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
-
ciao a tutti, io ho windows 8.1 pro 64bit; ho scaricato e installato il ninjascanner e firefox(versione 64) ma quando lancio ninjascanner esce un messaggio che mi dice "impossibile installare l'estensione in quanto firefox non è presente nel sistema"... come posso risolvere? grazie
-
provato oggi con atalanta juventus (William hill e 888) ma le quote che ho controllato erano sbagliate... avevo su firefox aperte entrambe le pagine dei due book e guardavo le quote su ninja scanner
come mai? -
@sergiolino hai fatto qualche screen in modo che possiamo verifica il tuo problema?
-
under 5,5 : su ninja ho 1.05 sul book 1.08
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet