[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide cosa può essere successo che fino a ieri mi funzionava perfettamente.
Ho provato a cancellare i dati di navigazione e riavviare il pc...ma non và.
Cosa posso provare a fare? -
@ILNONNO che errore riscontri precisamente? Allega uno screen del problema
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO che errore riscontri precisamente? Allega uno screen del problema
Non occorre fare uno screen,ho aperto book Unibet,il book Betfair ed il Ninjascanner e come sempre apro la partita dove voglio vedere le quote,ma sullo scanner non appaiono le relative partite che ho aperto nei book...praticamente niente anche se vedo che sono loggato.
-
@ILNONNO devi seguire un ordine preciso, non fare le cose a caso.
PRIMA apri il ninjascanner e fai login.
DOPO apri le partite live su Firefox.Se non segui questo ordine, non appariranno.
Se hai già aperto le schede sul browser, aggiorna le pagine. -
@ILNONNO devi seguire un ordine preciso, non fare le cose a caso.
PRIMA apri il ninjascanner e fai login.
DOPO apri le partite live su Firefox.Se non segui questo ordine, non appariranno.
Se hai già aperto le schede sul browser, aggiorna le pagine.L'ho fatto ...come ho fatto sempre da quando lo uso,non stò facendo le cose a caso
-
@ILNONNO vedo un sacco di tab aperte, fai una cosa:
chiudi TUTTE le finestre. Ne apri solo una con le schede delle due partite e riprova -
@ILNONNO vedo un sacco di tab aperte, fai una cosa:
chiudi TUTTE le finestre. Ne apri solo una con le schede delle due partite e riprova -
@ILNONNO ma non puoi aprire nella stessa finestra? Solo le due tab betfair exchange e unibet? Prova a riavviare il Ninjascanner, e poi aggiornare le pagine delle due partite del browser
-
@ILNONNO ma non puoi aprire nella stessa finestra? Solo le due tab betfair exchange e unibet? Prova a riavviare il Ninjascanner, e poi aggiornare le pagine delle due partite del browser
già provato...non capisco veramente stà cosa
-
@Davide
riprovato anche adesso:
spento il pc,loggato sullo scanner,cancellata di nuovo la cronologia,aperta una sola finestra su unibet ed andato sulla partita,aperto un'altra finestra su betfair ed andato sulla stessa partita ma sullo scanner non vengono nessuna delle partite selezionate sui book. -
@ILNONNO nei componenti aggiuntivi l'estensione del Ninjascanner risulta attiva?
-
@Davide grande ...era quello.
Ma come è possibile che sia stato disattivato quando io fino ad ieri ci ho lavorato e non ho toccato niente?
Comenque grazie e spero che questa mia disavventura(piccolissima) sia di aiuto per un futuro ad altri ,oppure che voi riusciate a trovare il bug che ha fatto questa cosa. -
@ILNONNO purtroppo non possiamo sapere, ma deve essere successo qualcosa nel tuo browser affinchè si sia disattivato, non è possibile che succeda da solo
-
@Chomp96 ti ringrazio ho risolto grazie al tuo suggerimento, sei sempre gentilissimo!!
-
ma è possibile che l'antivirus o programmi tipo malwarebytes abbiano cancellato il ninjascanner?avevo installato tutto correttamente appena presentato da voi....funzionava alla perfezione....10 minuti fa accendo il pc e vedo l'applicazione disinstallata...avevo portato il file .exe sulla barra delle applicazioni e me ne sono accorto che non c'era più l'icona del programma....ora reinstallato e va....però mi sembra molto strana la cosa....
-
Buongiorno, ho seguito l'ordine, aperto il Ninjascanner, aperto Firefox, WilliamHil e Betfair scelto la partita live ma sul Ninjascanner mi fa vedere le quote solo sul Book WH e non quelle sull'exchange di Betfair. Cosa sto sbagliando?
-
@Toscano61 prova a aggiornare la pagina dell'evento exchange su betfair
-
@protec20 ha detto in NinjaScanner:
ma è possibile che l'antivirus o programmi tipo malwarebytes abbiano cancellato il ninjascanner?avevo installato tutto correttamente appena presentato da voi....funzionava alla perfezione....10 minuti fa accendo il pc e vedo l'applicazione disinstallata...avevo portato il file .exe sulla barra delle applicazioni e me ne sono accorto che non c'era più l'icona del programma....ora reinstallato e va....però mi sembra molto strana la cosa....
@Davide è possibile quello che mi è successo?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet