[VECCHIO] NinjaScanner
-
sei riuscito a capire da cosa può dipendere questo errore? Esiste qualche file di log che potrebbe aiutarti a capire qualcosa in piu?
-
@narutoninja No purtroppo al momento non c'è un file di log con informazioni aggiuntive. Mi è utile sapere il tuo sistema operativo e la situazione in cui si è verificato.
-
@Antani Microsoft Windows 10 Pro 64 bit, si verifica appena nel book apro una partita live.
Apro il ninjascanner ed effettuo il login
Apro firefox
Apro il sito del book, vado nella sezione live
Apro il dettaglio di una partita. Appena apro il dettaglio appare quel messaggio di errore -
@narutoninja Ok grazie, cercherò di replicare l'errore e trovare una soluzione. Altra info: succede sempre o ci sono volte in cui l'errore non compare?
-
@Antani purtroppo sempre
-
@Antani anche a me succede lo stesso errore con stesso sistema operativo... anzi a me l'errore compare subito appena effettuo il login dal ninjascanner
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione del ninjascanner. Eseguendo il file, mi compare una finestrella con il seguente messaggio:
"impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."Ho provato a scaricare il pacchetto indicato nel rpimo post ma l'errore continua ad apparire. Per caso i file decompressi vanno messi in una cartella particolare?
Grazie a chi mi aiuterà
-
E' normale che sul mac non funzioni? O meglio, riesco ad accedere tranquillamente però una volta aperti i due book sul ninjascanner non mi compare assolutamente nessuna quota..
-
-
Si si è installata e attiva..
-
@fagus86 Non è normale allora. Sei sicuro che sui book stai aprendo gli eventi singoli e non magari le pagine dei campionati/leghe? Inoltre ricordo che al momento funziona solamente su Betfair Exchange e WH/Unibet/Starvegas/888.
-
Si assolutamente...magari riprovo stasera e vediamo...
-
@Antani Stessa cosa anche per me. Se vado sui siti non mi trova niente, ma dopo un pò mi appare quel messaggio di errore.
Sistema Windows 10 home , sistema a 64 bit versione 10.0.17134. -
@Antani scusa per il pressing, entro quanto verranno aggiunti nuovi book/mercati?
-
@Davide, una domanda al volo:
quando verranno aggiunti nuovi book, verremo aggiornati tramite comunicazione su telegram o dovremo verificare noi stessi col tempo? Grazie mille! -
@fiddygrande ve lo comunicheremo
-
l'applicazione si avvia ma non funziona, non riesco a trovare le partite. è perchè ho windows 10 64bit?
-
quando è in programma l'inserimento di sisal?
-
@lorenzo94 non ha promo live quindi non credo sia in programma a breve. sarebbe utile "solo" per puntare al Sisal Vip
-
mi sa che per usare il ninja scanner devo comprare il mac nuovo anche se va ancora bene, non mi fa fare l'aggiornamento a sierra.... e' in programma qualche aggiornamento o mi rassegno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet