[VECCHIO] NinjaScanner
-
E' normale che sul mac non funzioni? O meglio, riesco ad accedere tranquillamente però una volta aperti i due book sul ninjascanner non mi compare assolutamente nessuna quota..
-
-
Si si è installata e attiva..
-
@fagus86 Non è normale allora. Sei sicuro che sui book stai aprendo gli eventi singoli e non magari le pagine dei campionati/leghe? Inoltre ricordo che al momento funziona solamente su Betfair Exchange e WH/Unibet/Starvegas/888.
-
Si assolutamente...magari riprovo stasera e vediamo...
-
@Antani Stessa cosa anche per me. Se vado sui siti non mi trova niente, ma dopo un pò mi appare quel messaggio di errore.
Sistema Windows 10 home , sistema a 64 bit versione 10.0.17134. -
@Antani scusa per il pressing, entro quanto verranno aggiunti nuovi book/mercati?
-
@Davide, una domanda al volo:
quando verranno aggiunti nuovi book, verremo aggiornati tramite comunicazione su telegram o dovremo verificare noi stessi col tempo? Grazie mille! -
@fiddygrande ve lo comunicheremo
-
l'applicazione si avvia ma non funziona, non riesco a trovare le partite. è perchè ho windows 10 64bit?
-
quando è in programma l'inserimento di sisal?
-
@lorenzo94 non ha promo live quindi non credo sia in programma a breve. sarebbe utile "solo" per puntare al Sisal Vip
-
mi sa che per usare il ninja scanner devo comprare il mac nuovo anche se va ancora bene, non mi fa fare l'aggiornamento a sierra.... e' in programma qualche aggiornamento o mi rassegno?
-
@bonix7 sono in programmi aggiornamenti per i sistemi operativi precedenti
-
@bonix7 identica situazione, mi hanno detto via mail che sarà pronto a giorni
-
@Davide c'é qualche possibilitá di vedere il ninjascanner su chrome a breve ??
-
@speramobbene a breve no, la struttura di chrome è molto più complessa rispetto a firefox e i programmatori si stanno concentrando su altre compatibilità prima di dedicarsi all'estensione per chrome
-
@narutoninja ha detto in NinjaScanner:
sei riuscito a capire da cosa può dipendere questo errore? Esiste qualche file di log che potrebbe aiutarti a capire qualcosa in piu?
Anche io soffro dello stesso errore...
-
@mok78 prima di fare il login o quando cerchi le partite?
-
@Mostro-lll @Davide che bella notizia mi avete dato..... oggi sono piu' felice.... ho giocato le partite live al telefono con i miei amici che hanno il ninjascanner ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet