[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani Stessa cosa anche per me. Se vado sui siti non mi trova niente, ma dopo un pò mi appare quel messaggio di errore.
Sistema Windows 10 home , sistema a 64 bit versione 10.0.17134. -
@Antani scusa per il pressing, entro quanto verranno aggiunti nuovi book/mercati?
-
@Davide, una domanda al volo:
quando verranno aggiunti nuovi book, verremo aggiornati tramite comunicazione su telegram o dovremo verificare noi stessi col tempo? Grazie mille! -
@fiddygrande ve lo comunicheremo
-
l'applicazione si avvia ma non funziona, non riesco a trovare le partite. è perchè ho windows 10 64bit?
-
quando è in programma l'inserimento di sisal?
-
@lorenzo94 non ha promo live quindi non credo sia in programma a breve. sarebbe utile "solo" per puntare al Sisal Vip
-
mi sa che per usare il ninja scanner devo comprare il mac nuovo anche se va ancora bene, non mi fa fare l'aggiornamento a sierra.... e' in programma qualche aggiornamento o mi rassegno?
-
@bonix7 sono in programmi aggiornamenti per i sistemi operativi precedenti
-
@bonix7 identica situazione, mi hanno detto via mail che sarà pronto a giorni
-
@Davide c'é qualche possibilitá di vedere il ninjascanner su chrome a breve ??
-
@speramobbene a breve no, la struttura di chrome è molto più complessa rispetto a firefox e i programmatori si stanno concentrando su altre compatibilità prima di dedicarsi all'estensione per chrome
-
@narutoninja ha detto in NinjaScanner:
sei riuscito a capire da cosa può dipendere questo errore? Esiste qualche file di log che potrebbe aiutarti a capire qualcosa in piu?
Anche io soffro dello stesso errore...
-
@mok78 prima di fare il login o quando cerchi le partite?
-
@Mostro-lll @Davide che bella notizia mi avete dato..... oggi sono piu' felice.... ho giocato le partite live al telefono con i miei amici che hanno il ninjascanner ahahha
-
@Antani @Anonymous a quanto vedo le tabs dei books non possono essere separate ma solo in un'unica finestra?
-
@BugsKubrick dovrebbero andare anche in due finestre separate in teoria
-
@bonix7 io ho lo stesso tipo di problema (anche se ho ubuntu) ma ho risolto installando virtualbox, se non ricordo male esiste pure per mac, una macchina virtuale su cui puoi installare qualsiasi sistema operativo. A me va, un po' lento ma va.
-
@Davide ho provato, ma lo scanner non mi leggeva nulla. Poi le ho messe in una sola e ora va. Riesco a risolverla in qualche modo? Giusto perchè lessi un po' di tempo fa che è sempre meglio avere una finestra per ogni book.
-
@BugsKubrick in realtà no, va bene anche tutto in una singola finestra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet