[VECCHIO] NinjaScanner
-
@speramobbene a breve no, la struttura di chrome è molto più complessa rispetto a firefox e i programmatori si stanno concentrando su altre compatibilità prima di dedicarsi all'estensione per chrome
-
@narutoninja ha detto in NinjaScanner:
sei riuscito a capire da cosa può dipendere questo errore? Esiste qualche file di log che potrebbe aiutarti a capire qualcosa in piu?
Anche io soffro dello stesso errore...
-
@mok78 prima di fare il login o quando cerchi le partite?
-
@Mostro-lll @Davide che bella notizia mi avete dato..... oggi sono piu' felice.... ho giocato le partite live al telefono con i miei amici che hanno il ninjascanner ahahha
-
@Antani @Anonymous a quanto vedo le tabs dei books non possono essere separate ma solo in un'unica finestra?
-
@BugsKubrick dovrebbero andare anche in due finestre separate in teoria
-
@bonix7 io ho lo stesso tipo di problema (anche se ho ubuntu) ma ho risolto installando virtualbox, se non ricordo male esiste pure per mac, una macchina virtuale su cui puoi installare qualsiasi sistema operativo. A me va, un po' lento ma va.
-
@Davide ho provato, ma lo scanner non mi leggeva nulla. Poi le ho messe in una sola e ora va. Riesco a risolverla in qualche modo? Giusto perchè lessi un po' di tempo fa che è sempre meglio avere una finestra per ogni book.
-
@BugsKubrick in realtà no, va bene anche tutto in una singola finestra
-
con os X el capitan funziona?? @Davide
-
@Edmond no, el capitan è il sistema operativo 10.11
Dalle FAQ in cima:
"Non compatibile con alcune versioni di Mac OS più vecchie di High Sierra 10.13. Aggiornando il sistema il NinjaScanner diventa compatibile."
-
@narutoninja ha detto in NinjaScanner:
@mok78 prima di fare il login o quando cerchi le partite?
quando cerco le partite
-
Scusate, Il ninjascanner verrà reso compatibile anche per Windows 7 32 bit?
-
@luzio79 dovete leggere sempre il primo post della discussione dove verranno postati gli aggiornamenti.
Come scritto lì, la versione 32bit è in lavorazione e sarà rilasciata con un prossimo aggiornamento
-
@mok78 riprova avviandola in modalità normale e non amministratore
-
Qualcuno è riuscito a farla funzionare con l'ultima versione di macOs sierra?
-
@Davide @Antani @Chomp96 Ho letto tutta la discussione ma non riesco a far funzionare il ninjascanner. Anche io sono utente Mac (High Sierra 10.13.6). con Mozilla aggiornato a 64.0 . Ho scaricato il file, scompattato il file nel desktop e mi è comparsa la cartella "users", ho aperto tutte le sottocartelle fino al file NinjaScanner-mac-0.2.8.tar , ho scompattato anch'esso e provato a lanciare il file ma restituisce tale schermata.
Aggiungo che ho provato a farlo partire sia con CTRL e sia inserendo in privacy nelle preferenze del mac come suggerito nei primi post. Infine aggiungo le informazioni dell'app scompattata (per eventuali errori) . @loopsa Tu sei passata a Mojave(MacOS) e funziona? -
Mi accodo ai tanti con "Error loading Python DLL ...percorso file\Ninjascanner\python37.dll
-
@capitanouncino usi windows? hai provato a scaricare il pacchetto al primo post di questa discussione?
-
@Chomp96 Sì uso Windows 10 aggiornato per cui non ho scaricato nulla, ma posso provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet