[VECCHIO] NinjaScanner
-
Qualcuno è riuscito a farla funzionare con l'ultima versione di macOs sierra?
-
@Davide @Antani @Chomp96 Ho letto tutta la discussione ma non riesco a far funzionare il ninjascanner. Anche io sono utente Mac (High Sierra 10.13.6). con Mozilla aggiornato a 64.0 . Ho scaricato il file, scompattato il file nel desktop e mi è comparsa la cartella "users", ho aperto tutte le sottocartelle fino al file NinjaScanner-mac-0.2.8.tar , ho scompattato anch'esso e provato a lanciare il file ma restituisce tale schermata.
Aggiungo che ho provato a farlo partire sia con CTRL e sia inserendo in privacy nelle preferenze del mac come suggerito nei primi post. Infine aggiungo le informazioni dell'app scompattata (per eventuali errori) . @loopsa Tu sei passata a Mojave(MacOS) e funziona? -
Mi accodo ai tanti con "Error loading Python DLL ...percorso file\Ninjascanner\python37.dll
-
@capitanouncino usi windows? hai provato a scaricare il pacchetto al primo post di questa discussione?
-
@Chomp96 Sì uso Windows 10 aggiornato per cui non ho scaricato nulla, ma posso provare
-
@capitanouncino prova e facci sapere se hai risolto
-
@Chomp96 niente da fare, non mi fa installare nemmeno quei pacchetti (presumo perchè il mio W10 sia aggiornato)
-
ma solo a me non apre le partite?
-
@gabry8888 devi prima aprire il ninjascanner e fare il login e poi aprire le pagine con i bookmakers, hai aperto il tutto in questo ordine?
-
@Chomp96 si ma devo essere per forza loggato nei book?
-
può essere colpa del fatto che su firefox ho l impostazione di cancellare la cronologia alla chiusura?
-
@gabry8888 non è per quello, non è necessario essere loggati ai book, verifica che l'estensione sia ancora attiva
-
@Chomp96 era disattivata mannaggia a me
-
@Chomp96 oggi è la prima volta che uso il ninjascanner, una domanda: come mai compaiono i mercati che sono già "passati"? Per esempio Siviglia v Atletico di oggi, nello scanner compare il GG/NG e U/O 1.5
-
@BugsKubrick compaiono ma sono in grigio e non selezionabili
-
@Chomp96 purtroppo a me no, stanno lì belli belli e mi fanno diventar matto vedendo un guadagno di 40/50 €
-
@Jordan-Belfort ha detto in NinjaScanner:
Ho scaricato il file, scompattato il file nel desktop e mi è comparsa la cartella "users",
l'intoppo è qui, non deve esserci alcuna cartella users.
Scarichi un file .tar.gz, lo estrai (basta un doppio clic) e compare l'app bella e pronta, la devi solo trascinare nelle applicazioni
-
Feomenale comunque, lo scanner aggiorna le quote prima dei books. Complimentoni a tutti!
-
@Davide lo scanner è previsto per linux?
-
Non ho ancora provato ad installarlo e non so nemmeno se a me andrà o meno. Una info da chi invece lo usa già: si riescono a trovare sure live o no? Io lo userei principalmente per quello, visto che per le poche ricorrenti live al momento presenti se ne può fare tranquillamente a meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet