[VECCHIO] NinjaScanner
-
@gabry8888 devi prima aprire il ninjascanner e fare il login e poi aprire le pagine con i bookmakers, hai aperto il tutto in questo ordine?
-
@Chomp96 si ma devo essere per forza loggato nei book?
-
può essere colpa del fatto che su firefox ho l impostazione di cancellare la cronologia alla chiusura?
-
@gabry8888 non è per quello, non è necessario essere loggati ai book, verifica che l'estensione sia ancora attiva
-
@Chomp96 era disattivata mannaggia a me
-
@Chomp96 oggi è la prima volta che uso il ninjascanner, una domanda: come mai compaiono i mercati che sono già "passati"? Per esempio Siviglia v Atletico di oggi, nello scanner compare il GG/NG e U/O 1.5
-
@BugsKubrick compaiono ma sono in grigio e non selezionabili
-
@Chomp96 purtroppo a me no, stanno lì belli belli e mi fanno diventar matto vedendo un guadagno di 40/50 €
-
@Jordan-Belfort ha detto in NinjaScanner:
Ho scaricato il file, scompattato il file nel desktop e mi è comparsa la cartella "users",
l'intoppo è qui, non deve esserci alcuna cartella users.
Scarichi un file .tar.gz, lo estrai (basta un doppio clic) e compare l'app bella e pronta, la devi solo trascinare nelle applicazioni
-
Feomenale comunque, lo scanner aggiorna le quote prima dei books. Complimentoni a tutti!
-
@Davide lo scanner è previsto per linux?
-
Non ho ancora provato ad installarlo e non so nemmeno se a me andrà o meno. Una info da chi invece lo usa già: si riescono a trovare sure live o no? Io lo userei principalmente per quello, visto che per le poche ricorrenti live al momento presenti se ne può fare tranquillamente a meno
-
@Paperoga82 non è fuori discussione, ma non è sicuramente in vista per i prossimi aggiornamenti
-
@Chomp96 ho attivato in ninjascanner ho loggato ho aperto firefox vers 64 attivo i componenti aggiuntivi accedo su betfair e sisal e nella sezione lista (apri) non succede nulla ho sbagliato qualcosa?
-
[censored] betfairsportbook e sisal al momento non sono supportati, trovi i book attualmente supportati nella guida del ninjascanner https://www.ninjabet.it/ninjascanner
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@Paperoga82 non è fuori discussione, ma non è sicuramente in vista per i prossimi aggiornamenti
andrebbe bene anche per cell android nel caso, magari interessa a più utenti
-
@Davide ti ringrazio, in realtà l'errore stava nel fatto che usavo Winzip e non mi dava il programma "bella e pronta da trascinare nelle applicazioni". Perdonami se sarà già stato scritto, ma email e password che chiede all'apertura sono quelle di ninjabet?
-
@Jordan-Belfort sì, le user e password sono quelle dell'abbonamento a Ninjabet
-
Ciao a tutti, ho un problema col NinjaScanner su Mac: nonostante sia in una cartella, l'estensione sia attiva su firefox e io lo apra non con doppio clic ma con "apri" non riesco a farlo funzionare. Praticamente l'icona del NinjaScanner appare come se si stesse aprendo ma dopo 1-2 secondi si richiude senza dare alcuna spiegazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?
-
@JayL22 che versione del sistema operativo hai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet