[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide Mojave 10.14.2
-
@JayL22 è strano, l'app l'hai spostata nella cartella applicazioni e lanciata da lì?
-
Al momento solo per il calcio possiamo usarlo?
per il tennis ci sono aggiornamenti? -
@Leodyn il tennis sarà certamente supportato in futuro, ma non sappiamo darti una data ideale per il momento
-
@Davide Ho provato adesso, prima era in un'altra cartella. Adesso l'icona dell'app resta aperta nel dock quando la apro con "apri", però non succede niente. Per capirci fa i 3 saltelli su se stessa (come quando si apre una qualsiasi app) e poi resta lì ferma...
-
@JayL22 ti consiglio di disinstallarla, togliere anche il componente aggiuntivo da firefox e riavviare tutto. Quindi riscaricarla e seguire questa volta con ordine l'installazione, da fare nella cartella applicazioni.
-
@Davide Ho disattivato l'estensione, riscaricato il NinjaScanner e messo su applicazioni. L'ho aperto e riattivato l'estensione (firefox non mi lascia eliminarla, solo attivare/disattivare), ma adesso fa lo stesso gioco di prima: fa per aprirsi, fa i due saltelli e poi l'icona si chiude da sola. Sono in difficoltà, all'inizio non mi faceva questi scherzi...
-
@JayL22 Se riesci puoi fare questi passaggi per capire cosa può essere il problema?
- Tasto destro sull'applicazione
- Mostra contenuto pacchetto
- Contents -> MacOS
- Doppio click su NinjaScanner
- Comparirà un terminale con delle scritte, fai uno screenshot e postalo qui.
-
feedback positivo..installato senza problemi e funzionante. ps ma l'altro exchange betflag è messo in scaletta? viste le commissioni più basse di betfair è molto utile per i live.
-
@superpisu Grazie per il feedback! Assolutamente in programma Betflag.
-
@superpisu le commissioni sono uguali a Betfair ora
-
@cinghialeansioso beh uguali uguali no..io su betflag ho il 4.3%..quindi qualcosa in più ci prendo..
-
@superpisu intendevo a livello generale
-
@cinghialeansioso si in linea di massima siamo lì..di sicuro non è 1.75% come l anno passato
-
-
Questo post è eliminato! -
Rilasciata la versione 0.2.9
- Compatibilità con Windows 32 bit (Windows 7 o superiore)
- Compatibilità con Mac OS 10.12 o superiore
- Risolti alcuni problemi relativi a DLL mancanti
-
@Antani a chi era già funzionante bisogna fare aggiornamenti?
-
@Sandrone Basta aprire il ninjascanner e verrà proposto automaticamente l'aggiornamento. In generale è consigliabile aggiornare sempre alla ultima versione disponibile.
-
@Sandrone si, ora fa comparire surebet anche quando non ci sono. si scherza ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet