[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani Ciao, io ho windows 7 a 32bit e visto che hai fatto l'aggiornamento l'ho scaricato ma purtroppo mi dice come prima che la versione non è compatibile ecc...ho sbagliato a scaricare e ho scaricato la vecchia versione?
-
@dollarsmile puoi provare a riscaricarla ora? abbiamo aggiustato una cosa
-
@Davide perfetto funziona grazie
-
Avevo scritto il mio problema in questa discussione qualche giorno fa e purtroppo non sono ancora riuscito a risolverlo. Adesso, provando a riscaricarlo diverse volte (su mac), o succede che l'icona saltella sul dock e poi si richiude oppure mi compare quest'immagine. Cosa potrei fare?
-
@JayL22 Ho visto lo screenshot che hai postato ieri, stranamente non è presente alcuna anomalia in quel terminale. Quando l'hai provato a lanciare in quel modo ugualmente l'applicazione non è partita?
-
@Antani Si, mi si apre il pop up "ninjascanner è un'applicazione installata da internet etc...", ma dopo aver premuto "apri" l'app saltella sul dock e si richiude...sempre il solito errore
-
Questo post è eliminato! -
@JayL22 Ignora il messaggio precedente, puoi provare a riscaricare l'applicazione? Ho effettuato un cambiamento.
-
@Antani Ho riprovato ma niente...mi appare sempre il messaggio di sviluppatore non identificato...io la apro, saltella e si richiude. Ho provato sia a metterla nella cartella applicazioni che in altre cartelle create appositamente...
-
@JayL22 se apri Preferenze di Sistema -> Sicurezza e Privacy trovi qualche messaggio in sospeso riguardo l'App Ninjascanner?
-
@Davide No...
-
@JayL22 Puoi controllare dall'Activity Monitor se c'è un processo NinjaScanner già lanciato che è rimasto aperto in background? Chiudi completamente Firefox prima di controllare.
-
@Antani Sono riuscito a farla funzionare, botta al computer, spegni-riaccendi e non si sa come magicamente si è ripresa ahahah. Grazie dell'assistenza, vi ho fatto perdere anche fin troppo tempo!
-
@JayL22 Ok probabilmente c'era un processo del ninjascanner rimasto aperto in background che impediva il lancio dell'applicazione, riavviando chiaramente si è chiuso.
-
@Antani Io ho questo errore, inizia la procedura di aggiornamento e non si conclude dando errore
-
Dimenticavo... ho spento il pc e avviato il Ninjascanner
-
@BetSan L'errore lo da dopo aver chiuso firefox e cliccato su Retry?
In alternativa all'aggiornamento automatico puoi cancellare questa versione e scaricarla nuovamente. -
@Antani Accendo il pc, apro il ninjascanner, tenta di scaricare l'aggiornamento e va in errore. Non apro altro.
Tenterò il tuo suggerimento scaricando direttamente la nuova versione. -
@Antani Ho reinstallato, apro il ninjascanner ed è aggiornato alla ver. 0.2.9. Ora non mi chiede di eseguire il login!
Apro firefox, unibet e betfair e non visualizzo le partite sul ninjascanner. -
@BetSan devi prima aprire firefox e le partite, e dopo aprire lo scanner.
Prova altrimenti a fare un semplice refresh delle TAB su firefox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet