[VECCHIO] NinjaScanner
-
@JayL22 Ignora il messaggio precedente, puoi provare a riscaricare l'applicazione? Ho effettuato un cambiamento.
-
@Antani Ho riprovato ma niente...mi appare sempre il messaggio di sviluppatore non identificato...io la apro, saltella e si richiude. Ho provato sia a metterla nella cartella applicazioni che in altre cartelle create appositamente...
-
@JayL22 se apri Preferenze di Sistema -> Sicurezza e Privacy trovi qualche messaggio in sospeso riguardo l'App Ninjascanner?
-
@Davide No...
-
@JayL22 Puoi controllare dall'Activity Monitor se c'è un processo NinjaScanner già lanciato che è rimasto aperto in background? Chiudi completamente Firefox prima di controllare.
-
@Antani Sono riuscito a farla funzionare, botta al computer, spegni-riaccendi e non si sa come magicamente si è ripresa ahahah. Grazie dell'assistenza, vi ho fatto perdere anche fin troppo tempo!
-
@JayL22 Ok probabilmente c'era un processo del ninjascanner rimasto aperto in background che impediva il lancio dell'applicazione, riavviando chiaramente si è chiuso.
-
@Antani Io ho questo errore, inizia la procedura di aggiornamento e non si conclude dando errore
-
Dimenticavo... ho spento il pc e avviato il Ninjascanner
-
@BetSan L'errore lo da dopo aver chiuso firefox e cliccato su Retry?
In alternativa all'aggiornamento automatico puoi cancellare questa versione e scaricarla nuovamente. -
@Antani Accendo il pc, apro il ninjascanner, tenta di scaricare l'aggiornamento e va in errore. Non apro altro.
Tenterò il tuo suggerimento scaricando direttamente la nuova versione. -
@Antani Ho reinstallato, apro il ninjascanner ed è aggiornato alla ver. 0.2.9. Ora non mi chiede di eseguire il login!
Apro firefox, unibet e betfair e non visualizzo le partite sul ninjascanner. -
@BetSan devi prima aprire firefox e le partite, e dopo aprire lo scanner.
Prova altrimenti a fare un semplice refresh delle TAB su firefox -
@BetSan Assicurati inoltre che l'estensione sia attiva su Firefox (e per sicurezza chiudilo e riaprilo più volte).
-
-
@BetSan Nella cartella del ninjascanner dovresti trovare un file chiamato "ninjascanner.log" puoi postarne il contenuto?
Il fatto che non richiede il login è normale, perché precedentemente lo avevi già fatto. -
@Antani Eccolo
-
@BetSan Puoi provare a riavviare il pc? Non vorrei ci sia qualche processo del NinjaScanner rimasto aperto che impedisce all'applicazione di agganciarsi.
-
io apprezzo moltissimo il lavoro che c'è dietro e mi piace molto come idee quella di uno strumento live ma non si potrebbero avere le estensioni per dei siti che danno ancora qualche promozione sulle live (come bf, eb, b365, etc...). Averlo così è pressoché inutile dato che non è in alcun modo sfruttabile.
Complimenti ancora per il lavoro -
@AsterAsterix i bookmaker saranno certamente implementati, ma ci vuole un poco di tempo per cui bisogna portare pazienza la scelta era tra lanciarlo ora e aggiornarlo piano piano con nuovi bookmaker o lanciarlo direttamente completo con tutti i bookmaker tra x mesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet