[VECCHIO] NinjaScanner
-
@BetSan Puoi provare a riavviare il pc? Non vorrei ci sia qualche processo del NinjaScanner rimasto aperto che impedisce all'applicazione di agganciarsi.
-
io apprezzo moltissimo il lavoro che c'è dietro e mi piace molto come idee quella di uno strumento live ma non si potrebbero avere le estensioni per dei siti che danno ancora qualche promozione sulle live (come bf, eb, b365, etc...). Averlo così è pressoché inutile dato che non è in alcun modo sfruttabile.
Complimenti ancora per il lavoro -
@AsterAsterix i bookmaker saranno certamente implementati, ma ci vuole un poco di tempo per cui bisogna portare pazienza la scelta era tra lanciarlo ora e aggiornarlo piano piano con nuovi bookmaker o lanciarlo direttamente completo con tutti i bookmaker tra x mesi.
-
Questo post è eliminato! -
salve, a me non compare betfair exchange tra le selezioni da aprire, mentre gli altri book sono ok. in più volevo chiedere se è normale che le giocate non sono ordinate in ordine di rating decrescente. grazie
-
ciao ..Ho un problema sul prgramma NINYABET SCANNER.. mentre lo stavo installando si e aperta la schermata del mio antiVIRUS AVASTA rosso pericolo file NSCANNER infetto da virus, ed è stato subbito cestinato... Mi aiutate non so cosa fare...
-
@Pantera Dato che quasi sicuramente tutti i file sono esenti da virus, l'antivirus te lo identifica come falso positivo. O disattivi momentaneamente l'antivirus oppure metti tra le "eccezioni" o "esclusioni" la cartella dove è presente NinjaScanner
-
@Antani Ho provato anche a riavviare il pc, non cambia nulla!
-
@Antani Ora sembra andare, ci ha messo un pò a recuperare i dati!
Grazie per la disponibilità! -
@KennyLee7912 scusami se ti disturbo.. sono riuscito a carcare il file lo aperto esce una schermata bianca : NINYABET SCANNER .. INSERIRE LA PASSOW.
inserisco la mia di registrazione.. e mi da errore.non so piu cosa fare, mi sa che rinuzio a questo scanner, continuo con i solit. -
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@kiky27 è necessario per forza un computer
Prossimamente si potrà usare con lo smartphone?
-
@desimone3 si, è normale che le giocate non siano ordinate in quel modo, ma lo sono per mercato, hai provato a ricaricare la pagina di betfair exchange? perchè è molto strano che non te la rilevi quando rileva invece gli altri bookmakers
-
@BetSan Per caso quando dava errore lo lanciavi come amministratore? Forse ho trovato un bug, se viene lanciato come amministratore da l'errore di cui parlavi, mentre se viene lanciato come utente normale no.
-
@Antani Probabile, ho provato ad avviare l'applicazione sia come amministratore e non.
-
@Chomp96 ho riavviato firefox ed ora è ok anche bf, grazie
-
a me su mac non si apre:-(
-
@Pierp84 che versione di sistema operativo hai?
-
Io sto avendo delle difficoltà con Mac versione 10.11.6. Seguo la guida, ma Firefox non visualizza l'estensione. Avete qualche idea?
-
@luca93 è supportato MacOs dalla versione 10.12 in poi purtroppo
-
@Davide Capito, aggiornerò il computer! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet