[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani Probabile, ho provato ad avviare l'applicazione sia come amministratore e non.
-
@Chomp96 ho riavviato firefox ed ora è ok anche bf, grazie
-
a me su mac non si apre:-(
-
@Pierp84 che versione di sistema operativo hai?
-
Io sto avendo delle difficoltà con Mac versione 10.11.6. Seguo la guida, ma Firefox non visualizza l'estensione. Avete qualche idea?
-
@luca93 è supportato MacOs dalla versione 10.12 in poi purtroppo
-
@Davide Capito, aggiornerò il computer! Grazie
-
@Pantera Non saprei che password sia necessaria, se non quella del tuo account NinjaBet...
-
Sono stati aggiunti altri siti nel mentre?
-
@Pisuvwxyz qualunque integrazione verrà segnalata.
-
@Davide os snow leopard
-
@Pierp84 è un sistema operativo vecchio, Come da guida il requisito minimo è Os 10.12 Sierra.
-
@Davide ok grazie
-
Salve, chi ha scaricato la versione precedente a 64...la deve scaricar di nuovo sempre allo stesso link? occorre disistallare/cancellare la precedente?
-
@Bat66 se funzionava già prima, basta che la lanci e ti proporrà di aggiornarla.
Se invece non andava prima, devi riscaricarla
-
@Davide tutto ok grazie fatto
-
-
Mi viaggiava così bene..cavolo!!!
-
Ho reinstallato la nuova versione dal vostro sito,nulla...ho reinstallato la vecchia versione e nulla,ho guardato se su firefox c'è l'estensione attivata...e c'è...non sò più cosa fare
-
a me non funzione. ho windows 10 64 bit. ho fatto tutto come descritto nella duida, ma una volta lanciato il ninjascanner, il programma si apre ma non carica le partite. Come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet