[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ragazzi come da titolo vi presento il NinjaScanner, strumento che ho iniziato a ideare dalla mia prima giocata live mal riuscita, ormai più di un anno fa.
Trovate la guida e i link per scaricarlo qui: link
In questa discussione potete postate idee/suggerimenti/segnalazioni di problemi vari.0.2.9
- Compatibilità con Windows 32 bit (Windows 7 o superiore)
- Compatibilità con Mac OS 10.12 o superiore
- Risolti alcuni problemi relativi a DLL mancanti
Criticità:
- È possibile che su Windows il programma venga rilevato come virus e bloccato. Si tratta chiaramente di un falso positivo. È sufficiente inserire l'eseguibile "NinjaScanner.exe" nella lista esclusioni del vostro antivirus.
INSTALLAZIONE
(1) Scarica la versione del NinjaScanner adatta al tuo computer (Microsoft o Mac). Potresti ricevere degli avvisi di sicurezza da parte del browser/computer. Ignorali e procedi con il download.(2) Esegui l’installazione e apri il NinjaScanner.
ATTENZIONE:
- Con Microsoft: dopo aver cliccato sul file scaricato (che è compresso):
(1) Trascina l’intera cartella NinjaScanner sul tuo Desktop
(2) Apri la cartella NinjaScanner e fai doppio clic sul file .exe
- Con Mac: dopo aver cliccato sul file scaricato (che è compresso):
(1) Trascina l’icona del NinjaScanner (quella estratta dal file) in una nuova cartella (può essere il Desktop, applicazioni o una nuova cartella creata).
(2) Fai clic sull’icona del NinjaScanner tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli Apri dal menu di scelta rapida.(3) Apri il browser Firefox e attiva l’estensione cliccando sul menu di destra >> NinjaScanner >> Attiva.
-
Grandissimo lavoro di @Antani. Bravissimo!
-
ha bisogno di privilegi amministrativi ?
-
@Sauron Mh in teoria no, puoi provare comunque a lanciarlo come amministratore?
-
@Antani su mac dopo aver estratto e avviato apertura come indicato, non si apre
-
@Antani e che dev! Sei super, ottimo lavoro, davvero magistrale
Da smanettone quale sono sono andato a vedermi i file ed il lavoro dietro è veramente notevole!
Un accorgimento che sarebbe comodo per le prossime versioni credo sia l'accesso salvato senza fare sempre il login una volta aperto il programma
Un accorgimento per gli utenti: alcuni antivirus (tipo avast) potrebbero rompervi le scatole, disattivatelo per la prima apertura e poi si risolve -
@Mostro-lll prova da Preferenze -> Sicurezza e Privacy e Apri Comunque
-
Un'ultima cosa.
Ciao oddsmatcher e dutcher, è stato bello -
@Antani Grazie!
-
Addio Chrome, sei stato un buon soldato ma è giunta l'ora di metterti da parte XD
-
@Yusuke Credo e spero che ci facciano un altro regalo, implementando anche l'app su chrome
-
@Davide mi correggo, clicco su apri ma non si avvia, e l' "app" non si trova da nessuna parte (se non l'estrazione sul desktop), ma spostandola nel cestino vedo che viene disinstallata
-
@Mostro-lll idem, anche a me da mac dopo aver scaricato l'app clicco sopra e nn si apre
-
Grandissimi davvero.. questo strumento mi aiuterà e velocizzerà tantissimo! Un passo avanti a tutti, bravi!!!
-
SCOMPATTO IL FILE.
Lancio Ninjascanner.exe e mi da questo errore.
Ho Win 10 a 32 bit sulla macchina.
Cosa sbaglio o non è compatibile?
Grazie x la risposta @Antani -
@Mostro-lll @loopsa va messa nella cartella applicazioni
-
@Antani non va lo stesso.
-
@Davide ma da telefono si può fare? O x forza da computer?
-
Ottima aggiunta agli strumenti. Grafica molto spartana, mi piace veramente tanto. Si sa già quando verrà implementata su altri browser?
-
@kiky27 è necessario per forza un computer
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet