[VECCHIO] NinjaScanner
-
Buongiorno
Ho aperto live su 888 e Betfair, ma il Ninja Scanner mi trova solo 888
Poetete aiutarmi? -
@Phelan87 molto strano,su betfair hai aperto il mercato della partita in questione?
-
@Chomp96 Avevo sbagliato...funziona tutto
Ma ho notato che a volte ci sono rating altissimi, tipo 150%. Vuol dire che se punto anche a caso senza bonus in ballo, vinco qualcosa? -
@Phelan87 si chiamano surebet perchè ti fanno guadagnare a prescindere usando soldi tuoi. Ma spesso sono errori di quota che durano pochissimo (nemmeno il tempo di depositare) e possono cambiare e farti perdere soldi, o nel peggiore dei casi, farti limitare il conto
-
@Davide Capisco...grazie dell'info
-
Buongiorno ragazzi, ho visto la potenziata di unibet e sto provando per la prima volta in ninjascanner, ho seguito tutta la guida e compilato come deve essere, solo che avendo le due pagine aperte di una partita live sia su unibet che su betfair il ninjascanner mi trova la partita di unibet su entrambi i lati, non esce per nulla betfair. Come procedo?
-
@golele Betfair supporta solo l'exchange.
-
@Yukio Grazie mille, provato e risolto
-
Altra doomanda: nella guida dice " (ma nuovi bookmakers verranno aggiunti ogni settimana – il NinjaScanner si aggiornerà automaticamente).". Dato che è da molto che è presente questo strumento sono stati aggiunti altri book non menzionati in guida? Verranno aggiunti o il progetto è diciamo completato?
-
@golele non sono stati aggiunti o la guida sarebbe aggiornata. Abbiamo avuto dei rallentamenti perchè stiamo lavorando ad un diverso approccio per lo strumento che eliminerà il 90% dei problemi che possono avere ora gli utenti riguardo l'applicazione
-
Ho seguito quanto dice la guida, ma una volta aperto i due bookmakers sulle rispettive pagine dello stesso evento, se apro il ninjascanner non esce nulla ! Come è possibile?
-
@Drastic devi prima aprire il ninjascanner, e solo dopo aprire le pagine degli eventi sui book, prova seguendo questo ordine
-
Fatto, ma nulla, non mi compaiono i match nel ninjascanner @Chomp96
-
@Drastic hai attiva l'estensione del ninjascanner su firefox?
-
Certo @Chomp96
-
Ho windows 7 come sistema operativo, è un po' antiquato ma ho visto che è supportato @Chomp96
-
@Drastic probabilmente è il tuo antivirus che fa interferenza, prova a disattivarlo
-
-
salve volevo sapere se il ninjascanner apre le partite disponibili solo nel momento in cui inzia l'evento
-
@Spolistra99 le apre anche quando sono in prematch, sempre facendo lo stesso procedimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet