[VECCHIO] NinjaScanner
-
Posso fare una domanda ai più esperti?
E' possibile che col ninjascanner a volte mi è capitato di vedere delle quote che avevano un guadagno anche di 30-40€ durante una partita? magari e soprattutto quando una squadra ha appena segnato?
premetto che l'ho visto con quote potenziate del 20%, ma non è esagerato come valore? è davvero possibile che se avevo fortuna nel puntare e bancare quell'esatta scommessa sul book e su betfair, ci avrei guadagnato quella cifra?
Non è per dire che il ninjascanner non funziona, è che nelle guide con le live mi è capitato di vedere sempre scritto un guadagno di "1-2€"
-
@rikierta può essere che per qualche secondo le quote siano sballate nei siti. ti sconsiglio di provare a scommetterci sopra perché rischi che 1 secondo dopo cambino portandoti in perdita
-
@Anonymous no assolutamente, è troppo rischioso, non mi ci metterei mai...ma volevo capire comunque se fosse possibile o ero io che avevo sbagliato qualche parametro
-
@rikierta semmai puoi fare uno screen veloce se ti ricapita e poi lo alleghi qui, così ti diciamo se va tutto bene
-
@Antani si hai ragione avevo apeto come amministratore. tuttavia continua a non funzionare non mi appare il tasto lista azzurro
-
@Antani si hai ragione. Tuttavia anche lanciandolo normalmente nn funziona. Mi manca il tasto azzurro lista
-
@dardenta per aprire il tasto lista devi anche aprire le pagine delle partite su firefox dopo aver lanciato lo Scanner
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@dardenta per aprire il tasto lista devi anche aprire le pagine delle partite su firefox dopo aver lanciato lo Scanner
Cioè devo aprire per esempio su firefox betfair exchange????
-
@dardenta sì, è scritto nella guida. Se non apri le partite come può lo scanner trovare e mostrartele?
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@dardenta sì, è scritto nella guida. Se non apri le partite come può lo scanner trovare e mostrartele?
ok adesso ho questa situazione. ho trovato una partita ma nn riesco a vedere quote, nulla...e' normale?
perdonami!!!!
-
@dardenta devi aprire la scheda della partita anche su unibet
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@dardenta devi aprire la scheda della partita anche su unibet
ok ho exchange aperto e william hill aperto ho mi è apparsa la partita su tutti e due i tab. Adesso cosa devo fare per vedere le quote?
-
@dardenta devi cliccare sulla scritta "apri" che vedi
-
non vedo nessuna scritta"apri"
-
-
ok!!!!!!
SCusami!!!!!!!
-
Salve Ninja,
Ho scaricato ed istallato senza troppi problemi il Ninja Scanner, ai fini di una migliore analisi sulla partita di stasera Borussia Dorthmund vs Totthenam.Ho voluto fare una prova, ma l'unico e fondamentale problema è che mi legge da una parte le quote dell'exchange (betfair), ma dall'altra (la casella a sinistra dove dovrebbe comparire il bookmaker) non compare nulla. Io sono iscritto purtroppo ancora solo a betflag e skybet come siti alternativi per puntare (e anche bancare con betflag), potrebbe essere questo il problema? Se poi provo ad utilizzare Betfair come primo bookmaker (cioè aprendo le quote della partita nella sezione sport, e non exchange) e betflag come secondo bookmaker, o ancora skybet come secondo bookmaker, per fare un punt-punta, le descrizioni non compaiono né nella casella a sinistra, né in quella a destra. -
@NickMatto i book supportati sono solo quelli elencati nella guida, ovvero unibet, 888sport, starvegas, willimhill. È normale che se usi altri siti non ti trovi i risultati
-
@Davide Desolato, non avevo proprio visto. Ottimo lavoro comunque.
-
Ciao,
come mai non vedo nessuna partita? ho eseguito tutti i passi. L'unco dubbio che mi rimane è relativo al discorso "Accedi" (sono premium ovviamente) ma non mi chiede da nessuna parte le mie credenziali.Potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet