Aggiornamento di Dicembre!
-
Top!!! Grandi e grazie!!
-
@Olaparib per chi lo può installare, sicuramente ! non è il mio caso !
-
io ho scaricato sia il programma che mozilla ma aprendo le due partite in live e aprendo il ninjscanner non mi appaiono le partite su quest'ultimo..qualcuno Sa aiutarmi??
-
@Sauron Come mai?
-
@Olaparib Assistenza ottima, forum frequentatissimo e una marea di cose da imparare/utilizzare, diciamo che l'abbonamento è ben speso
-
Davvero complimenti e grazie di tutto
-
Spettacolare non vedo l’ora di provarlo grazie a tutto lo staff
-
@Bever1 ti consiglio di scrivere in questa discussione per ricevere supporto sul live scanner https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15821/ninjascanner/
-
Good job!!
-
Bellissimo regalo di Natale. Grandissimi
-
grazie mille per questo grandioso regalo natalizio!! non vedo l'ora di testarlo !!!!!
-
Questo post è eliminato! -
Abbonamento a vita a Ninja.....;-D
prendo occasione per augurare a tutto lo staff un felice Natale -
Grandissimi e sempre i migliori, never stop.
-
Grandissimi, grazie! Il NinjaScanner era proprio quello che mancava!!
-
Mi aspettavo che "lo strumento per aiutare nei live" fosse una modifica del calcolatore che rendesse più veloce l'inserimento delle quote (magari anzichè cancellarle e riscriverle, usando invece dei bottoni + e - , non sarebbe un'idea malvagia secondo me, credo sarebbe facile da realizzare)
Non mi aspettavo che ninjabet fosse cresciuta a tal punto da riuscire di realizzare un oddsmatcher live, sono veramente sorpreso. -
Complimenti davvero ragazzi!!!
Nei prossimi mesi studiamo un modo per fare le cose all'italiana..allacciare contatti con i book e farsi sganciare più ricorrenti che qua altrimenti gli strumenti fan la muffa -
tra le tante novità non si potrebbe avere anche il reinserimento di betium e di [censored] negli strumenti
-
-
Ormai vi spaccio ai miei amici più di un pusher magrebino!!!
Che dire, complimenti per la precisione e l’affidabilità con le quali ci seguite da sempre.
Buone feste a tutti voi, grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet