[esclusiva] bonus bet365 it's fine 15€ fedeltà
-
@speramobbene lo da solo con la champions ?
-
@simo96s perchè, cosa ti cambia? volevi la league?
-
@simo96s che io ricordi si, solo una volta saltó la champions per darla (la stessa settimana) con juve-milan
-
@Sauron beh io questo non l'ho ricevuto, ho ricevuto solo una rf 50 la settimana scorsa e speravo arrivassero più spesso ste rf... la champions rinizia a febbraio
-
@simo96s eh si purtroppo si ... forse ci scappa qualcuna su qualche match importante dei campionati nazionali ...
-
@Sauron cavolo io speravo su bet365 per arrotondare visto che sisal mi ha abbandonato
-
@simo96s peró essendo da meno di un anno qui, non so come si comportano tra dicembre e gennaio. Magari cacciano qualcosa per queste feste, o qualche big match, o la finale tra real madrid e river plate se solo quei dannati argentini fossero passati
-
@simo96s ha detto in bonus bet365 it's fine:
@Sauron cavolo io speravo su bet365 per arrotondare visto che sisal mi ha abbandonato
sei stato un bimbo cattivo ?
-
@Sauron no ci scometto 25 a settimana e ho fatto alcune contropuntate e live sul tennis non capisco perché faccia cosi sono indeciso se provare a prelevare tutto e vedere se mi riprende con una di quelle promo depositi, unibet e sisal sono cattivi con me ultimamente
-
sono a periodi, anche a me fa così, a volte tutte le settimane, a volte passa un mese senza. non ci perdere tempo a capire il perchè. generalmente ho notato che con il conto pieno sisal non si sbatte molto, appena è vuoto si fa vivo. fai qualche prova ora prima di natale preleva tutto e lasciali a secco.
-
@Sauron ottimo allora vedrò di svuotarlo al più presto grazie per la dritta
-
@Sauron in realtà a me Sisal me le manda anche con 200-300€ sul conto
-
@fabri90bet beato te che ti devo dire.
-
@fabri90bet beato te a me in due mesi mi ha mandato solo per il black friday
-
@simo96s quanto ti hanno dato per il black friday? tra l'altro sei una mosca bianca....non mi pare che sia stata ricevuta da molti la promo del black friday.
-
@Rick intendevo sisal eh,comunque solita rf 67/20, oltre a quella niente da ottobre
-
@simo96s ahhh, sorry. pensavo fossi uno dei pochi che ha ricevuto il bonus del black friday da bet365 (visto che si parlava di bet365)
-
@Rick io bet 365 solo quella del napoli rf 50/50, ed era pa prima volta che si accorgevano di me dopo 4 mesi...ho mosso un po' il conto
-
ma vi arriva tramite mail o controllate l'inbox?
-
@ItachiX Email ma appare anche nel inbox.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet