[20 - 22 Dicembre] SportYES • 15€ condizionati su Juventus/Roma se segnano dopo l'85°
-
@Link grazie
-
nessuna quota minima per la qualificante?
-
@tsunamimario esatto, nessuna quota minima
-
@loopsa ok grazie
-
Dai messaggi capisco che questa offerta non interferisce con quella di benvenuto, ma dovendomi ancora registrare posso in qualche modo combinarle?
-
Questo post è eliminato! -
Se non sbaglio anche after90 potrebbe essere sfruttato. Tuttavia è valido un solo deposito, corretto?
-
@gabrielez74 esatto
-
si può puntare anche su esito diverso da 1x2, giusto?
-
@agiaco yes
-
@nsignMD puoi farla insieme alla benvenuto, basta che piazzi una singola da 10€ su questa partita e la multipla come da istruzioni della benvenuto
-
@Chomp96 Vorrei fare sia questa ricorrente sia quella di Unibest. Il problema è che non essendomi ancora iscritto ad alcuni bookmakers (causa mancanza di fondi per completare le benvenuto, sto aspettando di fare un gruzzolo più alto possibile ma ci vorrà tempo) temo di perdere le offerte di benvenuto se mi iscrivo e convalido i conti per giocare le ricorrenti. Mi conviene saltarle e fare solo quelle sui bookmakers dove ho già completato i vari bonus benvenuto?
-
@ninjask se iscriverti a questi bookmakers per fare una determinata ricorrente ti porta a non sfruttare/non sfruttare bene la relativa benvenuto non iscriverti ancora, prima fai la relativa benvenuto del book e poi farai le sue ricorrenti
-
Che scadenza ha il bonus?
-
@Dilandau19 7 giorni dall'accredito
-
Mi ero scordato di partecipare a questa promo e ho scommesso parte del deposito per surebettare 5€ di un precedente deposito ancora bloccati, mi sono rimasti 6€ sul conto, che faccio, posso scommettere i 6€ (nei T&C non c'è scritto che bisogna scommettere i 10€ interi del deposito su Juventus-Roma) se no dovrei ricaricare di nuovo? (che stupido che sono )
-
@Nainggolan nei T&C non è indicato, quindi dovrebbero bastare anche 6€
-
@Davide e io che ho sempre pensato fosse necessario fare una scommessa da 10..
-
@Davide benissimo, meglio così và, grazie !
-
@Davide ma sei sicuro? Perché se è così forse è meglio cambiare le istruzioni e dire di scommettere solo 2€ che ci si perde il meno possibile per la qualificante..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet