[21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket
-
@speramobbene se ne parla nella discussione da me linkata, per precisione qui
-
ok perchè di solito su telegram viene messo l'avviso e non l'ho visto... mi sono accorto perchè era arrivata una mail da sisal
-
-
@sanshiro68 piú tardi arriverá un mess con scritto di controllare l'inbox di Sisal
-
grande unibet ben 0,16 di guadagno
-
Mi metto adesso a fare questa ricorrente. ma è possibile che vedo solo partite che iniziano a l'1.00 di domani? (e quindi niente potenziata..)
-
Non ci penso proprio a puntare 2€. Si tengano la loro potenziata ridicola e non propongano nulla piuttosto! Stamattina il limite era da 50€. Finalmente qualcosa di sfruttabile dopo una settimana del niente (l'ultima scommessa l'ho fatta domenica!) ed invece ci si ritrova con un bel pugno di mosche in mano. Arrivare anche a 200€ da puro MB è ormai un miraggio
-
Questo post è eliminato! -
@omar Siamo arrivati a questo punto perché se ho uno stake max da 2,5, c'è gente che ci mette 2€ con 0,1€ cent di gain, pur di "guadagnare" qualcosa. Mentre antigubbing & co si sono fatti benedire da un pezzo.
-
@omar È soprattutto quello. L'effetto valanga e l'ostinarsi a tutti costi porta a questo e non gioca a favore di nessuno. Non è di certo un comportamento furbo o da "ninja".
-
@omar Che ci sia dell'altro è evidente, ma non penso che sia il principale responsabile di tutto ciò. I books hanno comunque un budget annuo per le promo, è evidente che quest'anno qualcosa non è andato per il verso giusto: o per numero di utenti che gode di quella fetta di budget o per entrate non all'altezza delle aspettative.
-
@omar Non penso che ormai questo topic serva ad altro, data "l'utilità" della promo. Comunque la chiudo qui.
-
@ninjagu eh.. sono tre mesi che lo dico...
-
@LulzSec guarda ogni tanto me ne trovo accreditata qualcuna
-
anzichè 50 € posso puntarne al max 2.50. sono stato limitato?
-
hanno abbassato a tutti, secondo me hanno sconfinato con il bonus, ci saranno state molte richieste a 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet