[21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket
-
hanno abbassato a tutti, secondo me hanno sconfinato con il bonus, ci saranno state molte richieste a 50€
-
@ninjagu Infatti sta diventando un'impresa cribbio!!
-
Contando che per sfruttare bene la potenziata conviene puntare a quote alte , fanno molto male a limitare...avrebbero una marea di versamenti , perdite degli scommettitori e nuovi versamenti , facendo cosi' il 90% manco scommette e il restante scommette a 2,50 ,una miseria.
Un periodo ne facevano almeno 2 a settimana con limite reale a 50 e nel giro di 2 mesi ci avro' lasciato 300 euro -
@Shardan quota alta non significa per forza perdere e il campione da prendere dovrebbe essere di migliaia di persone prima di tirare conclusioni
-
@Mr-Blonde certo , su migliaia di persone solo loro lo sanno ...se scommetto io a quote over 3-4 o oltre sicuro che vado a perdere
-
@Shardan Loro devono guadagnarci, indipendente dalla quota. Che tu giochi a 1,3 a 2 o a 5, a loro non deve cambiare nulla. La differenza tra le quote di 1X2 o di un under/over, corrisponde al loro guadagno. Quando giochiamo una potenziata, similarmente ad una sure (quindi quota fuori dalla norma), andiamo a falsare il loro mercato e direttamente ci offrono un prodotto ad un prezzo più vantaggioso. Ovviamente ciò corrisponde a dei costi, che loro devono sapere contenere.
-
@Shardan ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
se scommetto io a quote over 3-4 o oltre sicuro che vado a perdere
per farti un esempio banale ma reale.
Prova a pensare 10 mila persone che scommettono 50 euro su una quota potenziata del 25% che diventa 7, tutti diamo per scontato che quest'evento difficilmente si verificherà ma con un po' di esperienza fidati che di eventi quotati alti (a me è accduto con quota 11) si possono verificare eccome
Prova a pensare dover sborsare tutti quei 3 milioni di euro che nel caso di un limite a 2.5 sarebbero diventati 120 mila, una bella differenza no?
Soprattutto se avevano per sta promo un budget di 1 milione di euro o giù di lì -
questa offerta oggi su unibet è sfruttabile?
Scommessa Senza Rischio live su Juve - Roma!
Ultimo weekend di Avvento, le promozioni si stanno facendo sempre più calde!Oggi si gioca il big match di Serie A Juventus - Roma, questo ci è sembrato un ottimo pretesto per il regalo di oggi: Scommessa Senza Rischio in regalo su scommesse live.
Come giocare:
Non occorre accettare per partecipare alla promozione, una scommessa live senza rischio sarà disponbile sul tuo conto dalle ore 20:30 alle ore 22:30 di sabato 22 dicembre.
Nota bene: la scommessa live senza rischio potrà essere utilizzata solamente durante la partita Juve-Roma. Una volta che il match sia terminato, il bonus non sarà più utilizzabile.
Una volta cominciata la partita, vai alla sezione Offerte Bonus e accetta la scommessa live senza rischio.
Dopodichè, piazza una scommessa singola live su Juventus - Roma utilizzando il tuo saldo reale.
La scommessa deve avere una quota minima di 1.40.
In caso di scommessa perdente, entro 48 ore, ti restituiremo la puntata sotto forma di soldi bonus, fino a un massimo di 5€.
Non dimenticarti di tornare domani per un’altra imperdibile offerta. -
@sanshiro68 si, verranno caricate le istruzioni in mattinata
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous un consiglio,mi hanno messo puntata massima 2.5 ,mi conviene giocare tante volte 2.50 oppure mi conviene lasciare stare questa offerta?
-
@LulzSec ma che c'entra! Una volta e due può succedere che si becca una quota alta ma in 20 -30 volte almeno, STATISTICAMENTE sono pochissime le volte che si vince ergo alla lunga sfruttando la potenziata a dovere (cioè a quote alte) è il book che incassa di più, quindi limitare le puntate è un autogol clamoroso per i book, e non pensare che abbiano risorse limitate! Anzi, proprio per questo incassano decine di migliaia di euro, tanto che con quello che incassano spesso offrono ricchissimi premi in palio (tipo la scorsa estate Vacanze alle Maldive e Samsung S9 per la Flop Cup sui Mondiali..)
-
@Nainggolan no, non è affatto così. il book guadagna in base alla lavagna, cioè si garantisce un guadagno statistico sulla probabilità degli eventi. con le potenziate il book va SEMPRE in perdita o a pari poichè diminuisce la lavagna su quell'evento, cioè il pagamento è maggiore di quello che dovrebbe avere calcolando la probabilità di verificarsi.
è come per le sure, seguendo il tuo ragionamento ai book dovrebbe far comodo quando si trova una sure a quota alta e invece limitano come se non ci fosse un domani. -
@Nainggolan gente che gestisce un giro d'affari di milioni e milioni di euro e, secondo te, ritirano le offerte dove "STATISTICAMENTE è il book che incassa di più, autogol clamoroso per i book". Ma ogni tanto, dopo aver scritto "a caldo", vi fermate a riflettere su quello che avete appena scritto? A capo di tutto non mettono gente laureata all'università della vita.
-
@Pepponebr anche a me è successo..lascia perdere..la puntata potenziata è una sola...!!!
-
salve, vorrei scommettere sull'ultima partita di oggi, ma inizia alle ore 23,00 e quindi va ben oltre il termine delle 23,59, come da guida. Ho provato comunque ad aprire una scommessa e mi appare lo stesso la scommessa potenziata. Cosa ne dite, faccio lo stesso la puntata? Anche perchè mi viene un guadagno niente male.
-
@Pepponebr succede anche a me a tutte le potenziate.
-
@KCG4 esatto, capisco dare degli scemi a quelli dell'assistenza, ma pensare di saperne di più rispetto a gente che deve gestire campagne pubblicitarie di multinazionali ce ne vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet