Boxing Day GoldBet
-
@saulgoodman purtroppo ci sono solo 4 orari differenti
-
Già, difatti era il mio unico dubbio
-
Qualcosa ci si può inventare secondo me
-
@Lukegram L'unica cosa sarebbe non bancare una quota. Ma a quel punto non sarebbe MB...
-
Se uno ha voglia tempo e sangue freddo si possono giocare forse primi tempi e secondi tempi di partite in contemporanea.
Io non ho né tempo né sangue freddo -
@piccio ha detto in Boxing Day GoldBet:
Se uno ha voglia tempo e sangue freddo si possono giocare forse primi tempi e secondi tempi di partite in contemporanea.
Io non ho né tempo né sangue freddoCosa ne pensi @Davide ?
-
@saulgoodman è una strategia rischiosa ma non impossibile. Solitamente c'è poca fluttuazione essendo i mercati dei tempi indipendenti tra loro. Tuttavia c'è il rischio che determinati eventi nel primo tempo possano influenzare le quote del secondo e le bancate cambiare drasticamente. (Pensiamo per esempio ad una espulsione nel primo tempo)
-
@saulgoodman beh è molto semplice atalanta juventus nn la banchi mettendo il 2 fisso e ti giochi un'altra partita delle 15. per le altre hai gli orari diversi
-
@loopsa magari è la volta buona che ti penti di essere juventino
-
@loopsa Essendo juventino fino al midollo, non ho mai scommesso e mai scommetterò su partite riguardanti la Juve per scaramanzia!
-
@Nainggolan ehi ehi ehi nn esageriamo...
-
@saulgoodman in effetti anche io faccio così. juventina fino all'intestino sacro credo e mai scommesso sulla juve. ma se c'è una volta in cui ho bisogno di aver fiducia nella vecchia signora vuoi che mi tradisca?
-
Sì, l'ho appena trovata anch'io sta promo: volendo rischiare si potrebbe giocare una delle 2 partite in contemporanea a quota minima di 1.25 per minimizzare il rischio, altrimenti va benissimo giocare il 1° tempo di una partita e il 2° tempo dell'altra, tanto le multiple vanno giocate in RF quindi bisognava comunque trovare almeno una selezione a RF alto con quote alte, e quale migliore del risultato parziale?!
-
@Nainggolan sì io penso la farò così...me la preparo il giorno di natale mentre tutti abbioccano post pranzo
-
Questo post è eliminato! -
ma nemmeno se si scommette sul primo e secondo tempo no? letto ora si può ma scusate 10 euro di rimborso su multipla da 5 rf50/100 è cmq profittevole?
-
@loopsa te prego, non facciamo danni ahahah
-
Raga,e per il boxing day,non si puo sfruttare @
-
@Davide questi juventini non si possono bannare?!? Ahahah
-
Voi come vi orientate, per sapere, ne selezionate una a 1.25 o poco più e ve la rischiate saltando la bancata o scommettete 1° tempo e 2°tempo? Se è così, avete almeno provato a vedere che rating vengono fuori? Perché è un vero peccato lasciarla questa per 2 partite allo stesso orario su 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet