[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
se ho puntato ora su una partita di domani sera, domani mattina posso puntare su un'altra partita sempre di domani sera? avro' il giorno 21 e 22 dentro la promo giusto?
-
@Rick
Io su quello sopravvivo, per il momento
Quando arriverà la mia ora sarà doloroso vedere limite di puntata 2 euro abituato a 20k -
Valgono anche le scommesse live?
-
Help...!! credo di aver sbagliato come al solito.
Al fine della promo 50% fino a 30€ Max, avevo già fatto la scommessa per oggi da 5€ e ne ho fatta una per domani. Come devo considerarla al fine della posizione netta? Doppia giocata per oggi è se perdente tolgo doppio ma se la vinco sul book devo aggiungere doppia vincita? -
volevo alcune informazioni merito questa promo,
- x quanto riguarda la scommessa 10€ al giorno è possibile giocare due scommesse x oggi di 5€ ognuna ???? xke una scommessa di 5€ l'ho giocata prima di aderire alla card, quindi adesso ho aderito alla card ne posso fare un altra di 5€?
-
@topgun71
Si va bene pure farne 2 da 5 , basta che giochi 10€ al giorno, alcuni commenti sopra è stata detta la stessa cosa mi pare -
@Del92 però una scommessa di 5€ l'ho fatta prima di aderire alla card, va bene lo stesso la seconda di 5€ la sto facendo adesso che ho aderito
-
Ragazzi io ho il limite a 75€ di puntata quindi mi conviene fare 3 scommesse perchè comunque avrei 22,50 mio massimo. IL problema è che oggi ho giocato le prime 10€ e ho vinto quota 5 con un utile netto di 40€, come mi muovo con l'altra scommessa?
-
posso farla in live quella del 21? no sono riuscito a far nulla fino ad ora
-
Scusate, cosa si intende per: "E’ inoltre indispensabile aver aderito ad almeno due promozioni dello Speciale Natale secondo quanto specificato in ogni promozione. I giorni di validità per il calcolo dell’extra bonus sono dal 21 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019."
-
ragazzi si possono piazzare due scommesse nello stesso giorno ? oggi non sono riuscito a piazzarla
-
@disnutz si ma valgono solo per un giorno
-
@Sykes91 come dovrei fare allora ? consigli ?
-
@disnutz hai a disposizione 6 giorni, questo è andato se vuoi, ne mancano 5.. comincia domani
-
@Sykes91 cioè, se piazzo una scommessa oggi, che si terrà domani, e domani piazzo una scommessa che si terrà dopodomani, e così via, va bene ? o deve disputare nello stesso giorno in cui effettuo la scommessa ?
-
@disnutz cè scritto nella guida. basta che le scommesse finiscono un paio di giorni prima in modo da avere margine per fare l'RF
-
@Sykes91 quindi si può fare, grazie mille, non mi era chiaro questo punto
-
@Sykes91 quindi che devo fare io ho effettuato oggi 5€ prima dell'adesione alla card gli altri 5€ li ho fatti dopo l'adesione, secondo te va bene?
-
@topgun71 io per sicurezza giocheri altri 5.. sia mai che ti salti un giorno xke hai scommesso prima della promo
-
@Sykes91 ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet