[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Spraythatup se hai già giocato l'RF finale, devi per forza fare le qualificanti della settimanale su partite che terminano DOPO il 26 dicembre
-
@loopsa Ci ho pensato dopo...
-
@eliocasa9 qualsiasi scommessa sportiva è qualificante
-
@Davide Ok grazie!
-
Mi sono un attimo impapocchiata... Devo fare la RF cioè la quarta e ultima partita... Posso farla oggi anche se la partita si disputa il 26 o aspetto il 26?
-
@lia puoi farla già oggi se non hai fatto altre scommesse oggi per la promo devi aver scommesso 4 giorni distinti
-
@Davide no non ho fatto altre scommesse oggi... Il 21 22 23 ho fatto quelle da 10 euro.... Ti ringrazio...
-
Ragazzi ho bisogno di voi, prima che sbaglio, ho giocato per 3 giorni 10 euro (quindi 30 euro), ho vinto solo una volta 15.10 euro
Come me lo gioco l'RF?
?/30
grazie a chi ha voglia di risponermi -
@StevoTo come da guida vincite nette 5,10 - perdite - 20.
Rf 86/30 -
@loopsa grazie, mi mandava in tilt il decimale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@StevoTo arrotondi un eccesso
-
Buongiorno,per calcolare la posizione netta devo fare: importo vinto-importo giocato. Ma per importo vinto si intende l'importo complessivo o il guadagno netto per ciascuna schedina?Esempio: gioco 10 euro a quota 1,50.l'importo vinto che devo considerare nel calcolo sono 15 euro o i 5 netti di guadagno?
-
@IlBanco46 si intende la vincita lorda complessiva già il fatto di fare vincita - giocata indica un netto, quindi sarebbe illogico usare la vincita netta per questo calcolo
-
@Davide Va bene ti ringrazio..ma se per caso prendessi tutte e 3 le partite su sisal otterrò comunque il rimborso dei 30 euro?
-
@IlBanco46 Il rimborso è sulle perdite nette, seguendo la guida e il calcolo, farai in modo di avere delle perdite nette oppure di guadagnare vincendo in modalità RF
-
La mia posizione netta è di 101, avendo anche la benvenuto Sisal posso dividere la scommessa in 4 da 5€ e 1 da 81€? e rimane RF 81/30?
-
@flavio89 rimane 101/30
-
@enimo quindi la 5 scommessa è da 101 comunque?
-
@flavio89 nono la fai da 81 e quattro da 5 però banchi il totale di re 101/30
-
mi aiutate a calcolare la posizione netta?
ho giocato 10 euro prima della promo ma a giocato sabato
praticamente il giorno 21 ho giocato 10 euro e lo persa
il giorno 22 ho giocato 10 euro e lo persa pero la scommessa che o giocato prima della promo che e terminata il 22 lo vinto e ho vinto 14,50euro
il giorno 23 ho giocato 10 euro e lo vinta 15euro
quale la mia posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet