[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Davide nella guida avete scritto "5 euro al giorno", ma nei termini si parla di 10 euro al giorno..
-
@Link occhio a non fare confusione nei vari T&C. Ci sono due promozioni diverse
-
@Davide ho confuso i due topic, sorry
-
Consigli su come incastrarla con la benvenuto?
-
guadagno stimato?
-
@AndreaCRD se giochi tutti i giorni dai 12 ai 18€ o oltre in base anche alla posizione netta che avrai
-
@Enrichman ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
Consigli su come incastrarla con la benvenuto?
mi unisco anch'io a tale richiesta.
Sto ancora effettuando la seconda parte della benvenuto (25 euro di scommesse a settimana a quota minima 2). Questa settimana non ho ancora piazzato scommesse: posso piazzare 3 scommesse oggi, una il 22 e una il 23 (tutte da 5 euro) che mi valgano come qualificanti sia per il rimborso settimanale di 5 euro che per l'eventuale rimborso di questa offerta? -
@giomicu se rispettano la quota minima di 2 saranno qualificanti anche per la benvenuto sì
-
Questo post è eliminato! -
@giomicu Io ti consiglio di fare quelle del 21-22-23 a quote bassa come da guida, quella del 24, essendo RF, avrà sicuramente una quota superiore a 2
-
@Tonmu per la benvenuto di questa settimana deve piazzarle entro la mezzanotte di domenica 23 però, il 24 sarà valida per quella della settimana dopo
-
ho visto che sono uscite 2 esclusive su sisal sport20 e sport25... Io pero ho ricevuto un'altra esclusiva diversa che si chiama sport15 per caso sapete come posso sfruttarla?
La mia promozione dice così:Dal 21 al 26 dicembre aderisci alla card
Sport 15
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa
50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
50% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
50% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorni -
Vale piazzare la stessa scommessa in giorni differenti?
-
@Disagio si possono fare le giocate nello stesso giorno, che poi vengono refertate nei giorni a seguire oppure bisogna proprio puntarla il giorno stesso?
-
@giodelmi Giochi 2€ oggi, 2€ il 21, 2€ il 22, il 23 segui la guida per il calcolo della posizione netta e cambia l'importo, invece che 100+vincita netta dovrai impostare 60+vincita netta. Tutto il resto è uguale.
-
@Davide FANTASTICO!
-
@Santi91 ok grazie per caso riesci a mandarmi il link per la guida che hai citato?
-
@giodelmi il link nel primo posto, comunque eccolo https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-21-dic
-
@giomicu ma per qualificarsi alla benvenuto servono 25€ quindi se giochi 5-5-5 mancano 10€.
-
@Enrichman scommetto 10 prima di attivare questa ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet