[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@lanzey ricordati alla fine di inserire le eventuali vincite nella posizione netta
-
@ugoldmember anche se hai saltato i primi due giorni, hai 4 giorni ancora fino al 26. Se piazzi una scommessa al giorno facendo l'RF finale il 26 riuscirai ad ottenere comunque il bonus seguendo la guida.
Se giochi a quota minima di 2.00 varranno anche per l'offerta di benvenuto, facendo almeno 5 scommesse entro stasera per 25€ (nel caso non li avessi già fatti).
Per la settimana prossima invece ti basterà dividere l'RF finale in 5 scommesse identiche per qualificarti -
@massirocco corretto. Non cambia nulla aver scommesso più del necessario
-
@Davide " Se piazzi una scommessa al giorno facendo l'RF finale il 26 riuscirai ad ottenere comunque il bonus seguendo la guida." Che vuol dire? Sono un novizio del MB ho iniziato da poco e so fare solo punta e banca e utilizzare il multiplicatore. Inoltre per quanto riguarda scom25ric5 questa settimana ho già giocato e le partite sono concluse. Quindi come mi muovo?
-
@ugoldmember allora, per oggi devi solo piazzare la scommessa da 5€ a qualsiasi quota. Domani e martedì ne piazzarai altre due (per un totale di 3 scommesse) da 5€ a qualsiasi quota su partite che terminano sempre entro le 23.59 del 25 dicembre.
Il 26 seguirai il passo 3 della guida, calcolando la posizione netta e facendo la scommessa qualificante Finale come descritto nel punto 3 della guida -
@Davide Ok.. quindi faccio le 3 scommesse da 5 euro l' una oggi domani e dopodomani per un totale di 15euro... e giorno26 "calcolare la posizione netta" praticamente mi serve a puntare un ultima scommessa per permettermi di aggiudicarmi il massimo del bonus rimborso totale dei giorni precedenti?(cioè 30euro?)
-
@ugoldmember esatto.
La scommessa del 26 anche se da guida ti dicesse di scommettere 100€, fai 5 scommesse separate sullo stesso esito (esempio 5 scommesse da 20€ sul pareggio del Milan), in modo che contemporaneamente completi l'esclusiva e la fase 2 settimanale della benvenuto -
@Davide Ok.. cioè se dovessi completare solo l'esclusiva potrei direttamente fare un unica scommessa ad esempio di 100euro.... invece visto che devo anche completare l'offerta di benvenuto piazzo 5 scommesse da 20euro giusto?
-
@ugoldmember esattamente
-
@Davide ok perfetto grazie mille.. allora intanto piazzo le 3 scommesse fino a giorno 25 e giorno 26 se ho problemi riscrivo
-
@Chomp96 quindi faccio 22,23,24 e poi il 25 scommetto in RF?
-
@Davide Grazie
-
Ciao,io ho perso 2 scommesse da 5 euro,oggi se perdo pure questa cosa devo fare la la puntata finale (100-15)85/30
-
@Tipi sì, se perdi anche questa avrai la posizione pari a VINCITE - GIOCATE = 0 - 15 = -15
Quindi 100 - 15 fa 85€ -
Buongiorno, ho visto solo oggi il messaggio della promozione, se inizio oggi come mi muovo?
-
@ingmar segui comunque la guida scommettendo per 3 giorni il minimo e l'ultimo giorno l'RF finale
-
È cumulabile con il 5€ di benvenuto?
Mi date una mano per fare le 4 scommesse 23/24/25/26, recuperando il 30% fino a 30€ aggiungendoci le 5 scommesse da 5€ per i punti Sisal? -
@ninjatoni80 se scommetti a quota minima di 2.00 vale anche per la benvenuto
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio. Io ho iniziato ieri. Se non mi sbaglio, dovrei fare domani l'ultima scommessa da 5€ e il 25 o 26 la rf, esatto?
Inoltre, dovendo fare anche la benvenuto, ieri ho fatto 4 scommesse, tutte perse su Sisal. Queste valgono ai fini del calcolo della posizione netta? -
@ninjaGlo esatto, valgono per la posizione netta TUTTE le scommesse concluse nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet