[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Ciao,io ho perso 2 scommesse da 5 euro,oggi se perdo pure questa cosa devo fare la la puntata finale (100-15)85/30
-
@Tipi sì, se perdi anche questa avrai la posizione pari a VINCITE - GIOCATE = 0 - 15 = -15
Quindi 100 - 15 fa 85€ -
Buongiorno, ho visto solo oggi il messaggio della promozione, se inizio oggi come mi muovo?
-
@ingmar segui comunque la guida scommettendo per 3 giorni il minimo e l'ultimo giorno l'RF finale
-
È cumulabile con il 5€ di benvenuto?
Mi date una mano per fare le 4 scommesse 23/24/25/26, recuperando il 30% fino a 30€ aggiungendoci le 5 scommesse da 5€ per i punti Sisal? -
@ninjatoni80 se scommetti a quota minima di 2.00 vale anche per la benvenuto
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio. Io ho iniziato ieri. Se non mi sbaglio, dovrei fare domani l'ultima scommessa da 5€ e il 25 o 26 la rf, esatto?
Inoltre, dovendo fare anche la benvenuto, ieri ho fatto 4 scommesse, tutte perse su Sisal. Queste valgono ai fini del calcolo della posizione netta? -
@ninjaGlo esatto, valgono per la posizione netta TUTTE le scommesse concluse nel periodo promozionale
-
@Davide
Quindi:
23/12 1 da 5€
24/12 5 da 5€(per la benvenuto)
25/12 1 da 25€
26/12 1 da 35€
Totale 90€
Tutte a quota 2
Tutte con rf alto.
Ho capito bene? -
@ninjatoni80 No, solo la giocata finale va fatta a RF alto, tutte le altre a rating alto
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ninjatoni80 No, solo la giocata finale va fatta a RF alto, tutte le altre a rating alto
A ok, qualunque sia la puntata?
In questo caso dovrei mettere 30€ di quota rimborso giusto? -
@ninjatoni80 come da guida, puntata finale va rapportata alla posizione netta calcolata sulle precedenti partite, quindi giocando a RF alto 100+posizione netta con rimborso 30€
-
Raga qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi con la posizione netta? Oggi ho concluso le 3 partite vincendo tutte e 3 su sisal, la posizione netta è 6,55 euro?
-
@alepuf95 si giusto è così
-
ragazzi mi sn perso nel conto dell'ultima giocata in rf.
dalle 3 puntate da 5 euro del 21 22 23, ho una vincita lorda di 21,35€ alla quale devo sottrarre le 15€ di puntata x ricavare una posizione netta di 6.35€.
a questa netta aggiungo una vincita lorda di 11.10€ di una qualificante giocata prima dell'inizio della promo, con termine durante la stessa ottenendo un importo netto pari a 17.45.
x il calcolo della rf, dovrei impostare liquidità minima 117.45, importo puntata 100+17.45
importo bonus rimbordo 30? -
Io che inizio oggi non è più sfruttabile,o posso comunque puntare 5 euro fino al 26?
-
@jimbaCiao, ti consiglio di leggere nelle FAQ o negli ultimi messaggi, è stato risposto più volte a questa identica domanda
-
@giotin corretto tutto quanto
-
Buongiorno!
avevo un dubbio sulla promozione.. i 5€ da scommettere al giorno sono per forza in singola o possono essere fatti in più scommesse? cioè l'importante è l'importo totale o proprio l'importo della singola scommessa? e nel caso non fossero validi per qualificarsi andrebbero comunque ad intaccare la posizione netta? -
@gbrminelli puoi usare anche più scommesse, basta che il totale sia almeno quanto indicato come scommessa minima dalla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet