[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Nelke non hanno mai fatto problemi
-
@dardenta corretto
-
salve, ho fatto la qualificante il 22, il 23, la farò domani 24 e vorrei farla anche il 25 e poi fare la RF il 26. Chiedo se è possibile fare il 24 la qualificante per il 25? Oppure la scommessa deve essere effettuata lo stesso giorno della partita?
-
@silvanos devi fare 3 qualificanti e un RF finale, per un totale di 4 giorni. In ogni caso conta il giorno in cui piazzi la scommessa per essere conteggiato come valido
-
Riguardo il passo 5 (da fare domani), se avessi una posizione netta di 5.75 (al momento ho 10.75 sul conto) devo depositare circa 95€ e scommettere 105.75? @Davide
-
@Disagio una volta che ho calcolato l'RF posso già piazzare la bet adesso?
-
@ginuzz78 no, devi aspettare domani. Devono risultare 4 giorni in cui hai scommesso a partire dal 21 dicembre
-
@Davide va bè la faccio direttamente a Natale . grazie mille
-
secondo me dobbiamo aspettare il 26 anche perchè il 24 e 25 non abbiamo molti incontri
-
@topgun71 se hai già fatto 3 scommesse, puoi comunque piazzarla domani quella rf per un incontro del 26
-
Vorrei una conferma: tra venerdì e oggi ho giocato 35 euro vincendone 49, la scommessa in modalità RF dovrebbe essere 114/30, è corretto?
-
@thom corretto
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@dardenta corretto
Grazie!
-
-
@AndreaCRD up
-
@filotonio sì certo, basta che termini entro il 26 Dicembre
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
@AndreaCRD sì, se non hai abbastanza soldi sul conto devi depositare quanto ti serve per giocare.
-
sono ancora in tempo per piazzare la prima scommessa? nella guida parla di 21-22-23 ma in teoria dovrebbe essere valida fino al 26 giusto? Aggiungo che c'è solo una partita il 24, posso scommettere oggi su risultato finale e domani su U/O o altri mercati per arrivare almeno ai 20 EUR?
-
non ho capito una cosa...ho giocato le 3 qualificanti a 5 euro nei giorni 21-22-23.
adesso per l'ultima qualificante quanto devo puntare? 100+posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet