[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Vale piazzare la stessa scommessa in giorni differenti?
-
@Disagio si possono fare le giocate nello stesso giorno, che poi vengono refertate nei giorni a seguire oppure bisogna proprio puntarla il giorno stesso?
-
@giodelmi Giochi 2€ oggi, 2€ il 21, 2€ il 22, il 23 segui la guida per il calcolo della posizione netta e cambia l'importo, invece che 100+vincita netta dovrai impostare 60+vincita netta. Tutto il resto è uguale.
-
@Davide FANTASTICO!
-
@Santi91 ok grazie per caso riesci a mandarmi il link per la guida che hai citato?
-
@giodelmi il link nel primo posto, comunque eccolo https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-21-dic
-
@giomicu ma per qualificarsi alla benvenuto servono 25€ quindi se giochi 5-5-5 mancano 10€.
-
@Enrichman scommetto 10 prima di attivare questa ricorrente
-
Domanda: stamattina ho giocato le scommesse per la benvenuto, mentre stasera ho attivato la promozione.
Le scommesse della benvenuto vanno bene comunque per la giocata della promozione ? (la partita giocata nella benvenuto finisce stasera) -
Buonasera Ninja ! Quindi bisogna scommettere e bancare 4 scommesse da 5 euro, una al giorno giusto ? Ho visto che non c’è una quota minima ! Quindi comanderà solo il rating più alto giusto ? Ma il calcolare come bisogna impostarlo ? Con br?
-
perchè facciamo 100+pos netta? non è meglio fare 60 + pos. netta?
-
@BojackHorseman perchè il rimborso è del 30% fino a 30€. Quindi si parte da 100€ per ricevere 30€ di bonus
-
@Nio si vale, basta che si concludono prima della giocata finale che dovrai fare
-
@chessandrea devi seguire alla lettera la guida che trovi in cima alla discussione
-
Io ho la 2x5 di questa settimana che mi cade dentro la promozione, quella della prossima la faccio dopo il 26 a questo punto. Come la gestisco? La ignoro ? alla fine è quella da 2 euro bonus, non vale la pena incasinarmi?
-
@Pino si possono refertare anche i giorni seguenti, basta che si concludono nel periodo promozione e prima di dover fare la giocata finale per la rf, altrimenti non saprai la tu posizione netta
-
Sinceramente con ho ancora compreso al meglio come sbloccare questo Bonus?! se per 3 giorni gioco 5£ alla fine ne devo fare un'altra con 10£?! al 4°giorno!? oppure in base al conteggio vinto/perso l'ultima 10£ va rapportata al possibile rimborso di 30£?! grazie
-
possiamo giocare anche il basket?
-
@giomicu anche se scommetti prima di attivare questa promozione la giocata che fai vale per questa promozione e ne modifica la posizione netta, quindi piuttosto dividi al massimo la rf finale o una delle prime 3 giocate
-
@Chomp96 hai ragione.. devo farmi 2 conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet