[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Chomp96 Ah quindi la RF finale è conteggiata comunque come qualificante? Cioè due giorni da 5€ e la terza direttamente la RF?
-
@DarkEneru esatto
-
@Chomp96 Perfetto, meglio così. Allora devo giocare oggi e domani sulle partite del 26 Dicembre pomeriggio, e la RF la punto su Inter-Napoli della sera. Prima non c'è nulla.
-
Ragazzi mi date una mano a calcolare la mia posizione netta per favore? Il 21 giocato 10 (perdente) +giocato 45(perdente).Il 22 giocato 10(perdente)e il 23 giocato 10(perdente).Quindi dovrei fare 100-10-45-10-10 totale 25.Dovrei fare un 25/30?Possibile?
-
Buongiorno. giovedì 21 oltre alla scommessa dei 5 euro ho fatto anche quella da 25 euro per il bonus benvenuto.
oggi nel calcolo della posizione netta devo fare : importo vinto (5,8+7) - importo giocato( 10+25) .
confermate??
quindi con quale RF dovrei giocare?? -
Dato che io ho iniziato la promozione il 22, oggi è l ultimo giorno dei 5 euro qualificanti giusto? poi devo unicamente fare la scommessa in rf, che dev essere fatta il 26 ma anche su una partita non del 26 giusto?
-
78 euro con RF 30???
-
salve a tutti . ho una domanda... dovrei giocare la schedina per completare la promo (ho una posizione netta di 1,5euro), però il 26 gioca anche Inter-Napoli e vorrei completare anche la CARD relativa a quella partita. in teoria potrei portare avanti entrambe le promo giocando solo quell incontro ma ho paura che non sia profittevole..suggerimenti? ho paura che la seconda giocata sull incontro serale dia problemi alla promo del rimborso...
-
Buongiorno a tutti i Ninja,
Volevo chiedere un'informazione io ho giocato le 3 partite come da offerta Ninjabet, ne ho vinte due e persa una, in più avevo anche un'altra scommessa dove avevo utilizzato i 5€ di bonus settimanali.
Non mi è molto chiaro come faccio a calcolare la posizione netta:
IMPORTO VINTO = 20.8 €
6.9 €(Bonus settimanale di 5€)
7.15 €
6.75 €
IMPORTO GIOCATO = 20 €
5 €(Bonus settimanale di 5€) non capisco se devo aggiungere anche questi
5 €
5 €
5 €
POSIZIONE NETTA (con bonus in importo giocato) = 20.8 - 200 = 0.8€
POSIZIONE NETTA (senza bonus in importo giocato) = 20.8 - 15 = 5.8 €Mi potete aiutare per cortesia? perchè non capisco se devo aggiungere anche il bonus in importo giocato e poi nella promozione si parlava di 4 partite mentre in Ninjabet te ne fa mettere solo 3, vi ringrazio in anticipo !!!!
-
@silverex Non ti conviene mettere a repentaglio la promozione in oggetto, ti consiglio di non partecipare a quella sull'inter-Napoli
-
@stefanotrappi98 come da guida, TUTTE le scommesse devono terminare entro il 26.
-
ciao a tutti io ho scommesso il 21 22 23 dicembre e ho vinto tutti e 3 i giorni cosa devo mettere come importo?
-
@chessandrea per le scommesse giocate dal 21 al 26 dicembre devi fare VINCITE - GIOCATE.
Se invece hai scommesse giocate PRIMA del 21 Dicembre, se vincenti aggiungi solo le vincite e basta -
@KAMUEL Devi seguire la guida per calcolare la posizione netta, prova a seguire le istruzioni, c'è scritto tutto
-
@miky5181 corretto, hai perso molte giocate, é normale
-
@Davide ho letto ma non ho capito
devo fare importo vinto al netto - le giocate ? -
@KAMUEL No, devi fare la somma di tutte le vincite lorde e togliere la somma delle giocate durante il periodo promozionale.
VINCITE - PUNTATE -
ok grazie @Davide
-
Chi mi dà una mano? Ho fatto un pasticcio perché ieri non ho piazzato la scommessa, quindi ho la scommessa del 21 (+7,15), e quella del 22 (+6,75)... ora come piazzo la scommessa conclusiva per il rimborso, con quali importi?
-
@vincaccia hai tempo fino al 25 per piazzare una scommessa, purtroppo sia oggi che domani ci sono poche partite, ma qualcosa forse si trova.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet