[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Anonymous alle 4 scommesse da 5 euro che piazzo per sfruttare la benvenuto, ovviamente saranno tutte uguali
-
@boro devi fare tutto in un'unica formula: Importo Lordo Vinto - Importo Totale Giocato
Il risultato lo sommi a 100 ed ottieni il totale da scommettere
-
@Anonymous quindi non posso dividere la qualificante in 5 scommesse per sfruttare la benvenuto? (quella scommetti 5€x5..)
-
@boro sì, ma rientra comunque tutto dentro il "Giocato" della formula
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Salve mi sono svegliato solo ora a fare questa promo, se oggi faccio una scommessa su un evento che termina nel pomeriggio di domani(inizia alle 12:30) poi posso fare la scommessa finale RF 67+pos.netta/20 ?
-
Raga ho dimenticato di giocare sia il 21 che il 24.. quindi giocando oggi sono 3 giorni e non 4 significa che invece di 30 di rimborso avrò 25? o posso giocare il 26 e fare rf il 27?
-
- sì
- no, la scommessa deve per forza terminare entro le 23:59 del 26 dicembre. puoi quindi scommettere domani ma deve terminare in giornata
-
@Anonymous il punto è che la qualificante di oggi non mi da partite.. quindi gioco quella di oggi su una partita di domani magari entro le 15.. e poi faccio il calcolo della posizione netta ecc e gioco su una partita della sera?
-
@DC94 domani infatti puoi scommettere, ma non il 27 perché la promo scade alle 23:59 del 26
-
@Anonymous perfetto.. allora faccio cosi.. grazie
-
Domanda, se nella puntata finale non trovo partite con RF oltre il 40% a cosa vado incontro? Non ne trovo oltre il 21%
-
@ninjatoni80 semplicemente guadagni di meno
-
ragazzi mi sono perso... io ho aderito all'offerta il giorno 22, quindi dopo aver effettuato la scommessa del 21... è valida anche quella?
se si, la mia posizione netta al momento a quanto ammonta? 44,15?
-
Scusate mi è venuto un grosso dubbio Visto che avete pubblicato un altra offerta oggi dove c'è scritto di non fare altre scommesse. Lunedì ho fatto la scommessa finale e dopo ho fatto un altra scommessa qualificante da 5 euro settimanale, ho compromesso la promo?
-
@Mauch91 sono valide tutte le scommesse piazzate dal 21 al 26, anche se attivi l'offerta il 26 stesso
-
@alepuf95 se termina entro il 26 sì, hai compromesso l'offerta
-
@Davide E ora che succede? non ricevo il bonus?
-
@alepuf95 riceverai un bonus minore se la schedina fatta per sbaglio vincerà
-
@Davide Ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet