[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Scusate mi è venuto un grosso dubbio Visto che avete pubblicato un altra offerta oggi dove c'è scritto di non fare altre scommesse. Lunedì ho fatto la scommessa finale e dopo ho fatto un altra scommessa qualificante da 5 euro settimanale, ho compromesso la promo?
-
@Mauch91 sono valide tutte le scommesse piazzate dal 21 al 26, anche se attivi l'offerta il 26 stesso
-
@alepuf95 se termina entro il 26 sì, hai compromesso l'offerta
-
@Davide E ora che succede? non ricevo il bonus?
-
@alepuf95 riceverai un bonus minore se la schedina fatta per sbaglio vincerà
-
@Davide Ok
-
@Davide perfetto, quindi io ho già effettuato 4 scommesse... posso fare la quinta in RF ora con il calcolo della posizione netta? oppure ormai è andata?
-
@Mauch91 la tua posizione netta che hai calcolato è corretta, puoi fare l'RF finale aggiungendo quella ai 100€ e come rimborso 35 (se attivi anche la ricorrente di oggi)
-
perfetto, grazie mille!! gentilissimo, Buon NinjaNatale!!!
-
per i calcolo della posizione netta i bonus vanno considerati come importo giocato o si considerano solo vincite derivanti da essi
-
@AsterAsterix i bonus sono considerati al pari del saldo reale
-
ragazzi un aiuto..
il 21 ho giocato 10euro e lo persi guadagno 0euro
il 22 ho giocato 10euro e lo persi guadagno 0euro
il 23 ho giocato 10euro e lo vinti guadagno 15euro
il 22 ho vinto una scommessa piazzata il 19 guadagno 14.50euro
mi aiutate a calcolare la posizione netta?
@Davide -
@AlessioT come da guida, devi applicare la formula VINCITE lorde - GIOCATE.
Per la scommessa piazzata il 19 aggiungi solo la vincita senza togliere la giocata -
esce meno 50centesimi giusto? quindi come la gioco? @Davide
-
@Davide quando nella guida al punto delle scommesse giocate prima del periodo promozionale c'è scritto non aggiungere niente in caso di perdita fa riferimento anche al saldo giocato giusto?
-
@AlessioT gioca 100/35 (attivando prima la ricorrente di oggi)
-
@Davide ok grazie
-
@AsterAsterix le scommesse perse giocate fuori periodo non vanno considerate
-
@ralp1988 puoi fare quel che hai scritto,giocare i 99€ suddivisi in più schedine in modo tale da sbloccare anche il bonus settimanale
-
Buon Natale a tutti, sono arrivato tardi! Non gioco su Sisal da un bel po' quindi pos netta è zero ma vorrei sfruttare la promo. Mi confermate che se gioco:
una singola oggi a qualsiasi quota per un importo di 35 euro
un'altra domani (26 dicembre) dello stesso tipo con partite che finiscano massimo entro le 23:59 del 26/12rientro nel primo scaglione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet