[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
esce meno 50centesimi giusto? quindi come la gioco? @Davide
-
@Davide quando nella guida al punto delle scommesse giocate prima del periodo promozionale c'è scritto non aggiungere niente in caso di perdita fa riferimento anche al saldo giocato giusto?
-
@AlessioT gioca 100/35 (attivando prima la ricorrente di oggi)
-
@Davide ok grazie
-
@AsterAsterix le scommesse perse giocate fuori periodo non vanno considerate
-
@ralp1988 puoi fare quel che hai scritto,giocare i 99€ suddivisi in più schedine in modo tale da sbloccare anche il bonus settimanale
-
Buon Natale a tutti, sono arrivato tardi! Non gioco su Sisal da un bel po' quindi pos netta è zero ma vorrei sfruttare la promo. Mi confermate che se gioco:
una singola oggi a qualsiasi quota per un importo di 35 euro
un'altra domani (26 dicembre) dello stesso tipo con partite che finiscano massimo entro le 23:59 del 26/12rientro nel primo scaglione del bonus?
-
@dios2 confermo dovrai fare complessivamente un 67 con rimborso 20, con due puntate in cui suddividere i 67 tra oggi e domani
-
oggi ho giocato 5 euro sulla lazio che gioca domani fa nulla? non avevo tempo e non ho trovato altro a quote basse, o devo giocare un evento che termina in serata?
-
@gluca93 va bene lo stesso, basta piazzarle, e che si concludano almeno entro il 26, ora però per piazzare la rf finale o attendi l'esito di questa scommessa o giochi la rf considerando quella scommessa come già vincente
-
buongiorno a tutti !!! volevo chiedere un'informazione che non mi è chiaro, ma su importo vinto/importo giocato bisogna usare sia quello vinto su sisal che su betflag? o solo quello di sisal ?
-
@chessandrea devi tenere conto solo di sisal, ad esempio se giochi 20 e ne hai vinto 15 ti trovi a -5
-
@Chomp96 io sono a +5.8 perchè avevo un'altra scommessa che si è conclusa all'interno del periodo promozionale
-
@Alby786 si puoi farlo
-
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ralp1988 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ralp1988
cosa hai giocato?llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86
Al netto quanto hai vinto?
niente -14.44
-
@Chomp96 Grazie Chomp , solo un dubbio , ho giocato 5 euro a 1,75, per l'rf devo considerare 67+3,75 o 67+8,75?
-
Allora io ho piazzato 5 scommesse la settimana scorsa giorno 22 per l'offerta di benvenuto , successivamente ho attivato l'esclusiva giorno 23 e ho piazzato una scommessa il 23 stesso, il 24 e ieri il 25 ho piazzato un altra scommessa che finisce oggi (il 26 alle 12:30)... dopodichè oggi stesso dovrei piazzare l' ultima scommessa RF.... come mi devo muovere? Cosa devo calcolare per la posizione netta? Ho fatto bene oppure ho sbagliato qualcosa? @Chomp96 @Anonymous
-
@ugoldmember Devi attendere l'esito della scommessa di oggi delle 12:30 poi fare di tutte (anche le 5 scommesse dato che il 22 era dentro il periodo promozionale) VINCITE LORDE - GIOCATE.
Quella sarà la tua posizione netta -
@gluca93 67+3,75
-
Ho scommesso solo il 22 e il 23, devo mettere come importo rimborso 25 al posto di 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet