[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
buongiorno a tutti !!! volevo chiedere un'informazione che non mi è chiaro, ma su importo vinto/importo giocato bisogna usare sia quello vinto su sisal che su betflag? o solo quello di sisal ?
-
@chessandrea devi tenere conto solo di sisal, ad esempio se giochi 20 e ne hai vinto 15 ti trovi a -5
-
@Chomp96 io sono a +5.8 perchè avevo un'altra scommessa che si è conclusa all'interno del periodo promozionale
-
@Alby786 si puoi farlo
-
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ralp1988 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ralp1988
cosa hai giocato?llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86
Al netto quanto hai vinto?
niente -14.44
-
@Chomp96 Grazie Chomp , solo un dubbio , ho giocato 5 euro a 1,75, per l'rf devo considerare 67+3,75 o 67+8,75?
-
Allora io ho piazzato 5 scommesse la settimana scorsa giorno 22 per l'offerta di benvenuto , successivamente ho attivato l'esclusiva giorno 23 e ho piazzato una scommessa il 23 stesso, il 24 e ieri il 25 ho piazzato un altra scommessa che finisce oggi (il 26 alle 12:30)... dopodichè oggi stesso dovrei piazzare l' ultima scommessa RF.... come mi devo muovere? Cosa devo calcolare per la posizione netta? Ho fatto bene oppure ho sbagliato qualcosa? @Chomp96 @Anonymous
-
@ugoldmember Devi attendere l'esito della scommessa di oggi delle 12:30 poi fare di tutte (anche le 5 scommesse dato che il 22 era dentro il periodo promozionale) VINCITE LORDE - GIOCATE.
Quella sarà la tua posizione netta -
@gluca93 67+3,75
-
Ho scommesso solo il 22 e il 23, devo mettere come importo rimborso 25 al posto di 30?
-
@Vipera esatto, e come importo puntata di partenza 84€ (quindi RF 84+posizione netta e rimborso 30 se hai attivato anche la ricorrente da 5€)
-
@Davide Aspetta ma nella guida c' è scritto:
"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente.
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Io le ho piazzate sia durante il periodo promozionale con ancora l'esclusiva non attiva e fuori dal periodo promozionale.. quindi come devo fare? non ho ben capito... ecco lo screen.
-
@ugoldmember fai sempre la formula VINCITE - GIOCATE delle partite effettuate durante il periodo 21-26 dicembre. per quelle piazzate FUORI, solo se vincenti, aggiungi la vincita al risultato precedente
-
@Davide ok perfetto.. ma per quelle piazzate "fuori" dal periodo promozionale fino che data devo prendere in considerazione? Solo quelle del mese di dicembre?
-
@ugoldmember solo quelle che terminano durante il periodo 21-26
-
@Chomp96 Ho giocato 3 giorni solamente..
il 22 ho giocato 5 euro e ne ho vinti 7,15 perche non l'avevo bancata
il 23 ho giocato 5 euro e ne ho vinti 7,10 e -2,42 su betfair
il 26 ho giocato 5 euro e ne ho vinti 3,30 su betfair.. quind in rf dovrebbe essere? -
@Davide quindi io ho fatto 5 scommesse giorno 20 che sono terminate giorno 22... però ancora non avevo attivato l'esclusiva... che calcolo devo fare per queste?
-
@ugoldmember se sono risultate perdenti non le consideri, mentre se sono risultate vincenti consideri solamente la vincita lorda
-
@Anonymous ok grazie..
-
@Anonymous Ho un problema.. non trovo nell'oddsmatcher partite con RF intorno il 40% ma solo intorno il 20% come faccio? Posizione netta 100 + 62.65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet