[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@DarkEneru se non viene giocata entro 3 giorni si, te la rimborsano
-
@Chomp96 Mmm e la bancata? Rimborsano anche quella?
-
@DarkEneru certo
-
@Chomp96 Va bene grazie per le info.
-
Ragazzi dato che la scommessa in RF l'ho persa su Sisal se il rimborso arriva in questa settimana, dato che mi mancano ancora 2 partite da giocare per qualificare il bonus della settimana prossima posso completare la seconda fase del benvenuto di questa settimana con il bonus che arriva?
-
A me è venuto il dubbio se ho inserito nell' importo rimborso quello giusto cioè 30€.... ho fatto 5 scommesse giorno 20 che sono terminate giorno 22(ancora non avevo attivato l'esclusiva) dopodichè ho attivato l' esclusiva e ho giocato giorno 23-24-26... poi non appena terminate tutte le partite il 26 stesso ho giocato l' ultima partita RF calcolando la posizione netta 163euro e ho messo come importo rimborso 30euro è corretto?
-
@MadeInSud certo, puoi farlo, il bonus su sisal è sempre qualificante
-
@ugoldmember se hai giocato solo il 23-24 e 26 dovevi mettere 25 come rimborso, non conta se il 26 ne hai piazzate due, vale comunque solo una volta
-
Buongiorno, volevo chiedere, ma il bonus di 30€ viene dato direttamente o attraverso i punti fedeltà?
-
@chessandrea viene dato direttamente sotto forma di bonus
-
@chessandrea no è un bonus di 30 euro che troverai sul tuo saldo
-
@AsterAsterix ok grazie mille !!!
-
Quando arriverà il bonus?
-
@Bruno86 entro 7 giorni
-
Ciao. Posso utilizzare il bonus di 30€ che mi daranno per questa esclusiva nelle 5 puntate settimanali della benvenuto? (sempre che diano il bonus entro domenica )
-
@bifftannen certo, il bonus è sempre qualificante su sisal
-
@Chomp96 Ne ho giocata una il 23 che si è conclusa il 23... una il 24 che si è conclusa il 24... e una il 25 che si è conclusa il 26 ad ora di pranzo... e poi verso le 21.00 ho piazzato quella in rf?
-
@ugoldmember ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
e poi verso le 21.00 ho piazzato quella in rf?
se questa l'hai piazzata il 26, allora hai giocato 4 giorni e va bene il rimborso massimo
-
@Davide cioè il 26 alle 14.00 circa si è conclusa quella che ho puntato il 25... e sempre il 26 alle 21.00 ho piazzato quella in rf
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet