[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Bruno86 entro 7 giorni
-
Ciao. Posso utilizzare il bonus di 30€ che mi daranno per questa esclusiva nelle 5 puntate settimanali della benvenuto? (sempre che diano il bonus entro domenica )
-
@bifftannen certo, il bonus è sempre qualificante su sisal
-
@Chomp96 Ne ho giocata una il 23 che si è conclusa il 23... una il 24 che si è conclusa il 24... e una il 25 che si è conclusa il 26 ad ora di pranzo... e poi verso le 21.00 ho piazzato quella in rf?
-
@ugoldmember ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
e poi verso le 21.00 ho piazzato quella in rf?
se questa l'hai piazzata il 26, allora hai giocato 4 giorni e va bene il rimborso massimo
-
@Davide cioè il 26 alle 14.00 circa si è conclusa quella che ho puntato il 25... e sempre il 26 alle 21.00 ho piazzato quella in rf
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto i 30 di rimborso?
-
@alluchino entro 7 giorni dalla fine della promo per cui c’è tempo
-
@AsterAsterix c'è tempo per soffrire ancora
-
@alluchino sisal si olito si comporta bene
-
@AsterAsterix e li mandasse subito allora, che domani c'è il campionato!
-
@alluchino se non sbaglio ha scadenza 30 giorni ma non vorrei dire una caolata
-
Ragazzi ma entrando su sisal nella sezione programma fedeltà non so perché mi dice che ho 0 punti sisal, sembra come se avessero cambiato la configurazione della pagina. È successo a qualcun'altro?
-
@Bruno86 ogni tanto succede, è un bug grafico che si risolve in una manciata di ore
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha già ricevuto il bonus su sisal?so che hanno 7 giorni di tempo ma volevo saperlo solo per curiosità grazie
-
@MadeInSud volevo chiedere la stessa cosa , a me ancora nulla
-
@Bruno86 Accade ogni tanto.
Esci, cancella i cookie e rientra. -
qualcuno saprebbe dirmi se i bonus su sisal sono qualificanti ai fini di altre promozioni?
-
@AsterAsterix certo, il bonus è sempre qualificante su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet