[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Confermo, anche a me è arrivato il bonus.
-
@Link idem
-
Ciao, l'utilizzo dei 30 euro di bonus vale anche come qualificante per la benvenuto fase 2 dei punti sisal convertibili in 5 di bonus?
-
@maudit si, vale se dividi il bonus in 5 scommesse a quota minima di 2
-
Woooo arrivato!
-
@Chomp96 ciao io ho ricevuto un bonus di sport20 di 4,50 pur nn avendo usato nessuna guida delle vostre xo avevo cliccato la card , come è possibile ? Forse xche sto facendo la fase 2 della benvenuto ?
Poi ho visto che mi sono arrivati punti sisal, ma invece di poter sbloccare i 5 euro per le scommesse, leggo che posso sbloccare solo 5 euro per le carte e nn vedo quella dei 5 euro delle scommesse , come mai? -
@Danielsan avrai avuto delle perdite nel periodo e quindi avrai avuto un bonus rimborso, in ogni caso accedi al programma fedeltà->store->scommesse, e riscatta il premio sulle scommesse
-
@Chomp96 sicuro che c’e ? xche velocemente vedendo nel programma fedeltà , c’era solo questo delle carte ....
-
@Danielsan certo che ce devi andare qui
e poi qui
-
-
Il bonus di 30€ ha una quota minima? Non mi sembra giusto?
-
@Bruno86 Non ha quota minima, giocalo a qualsiasi quota
-
@Danielsan anche io oggi non vedevo il rettangolino per i 5 euro di bonus scommesse ma solo gioco carte, e infatti, pensando fosse gioco scomemsse, ho cliccato e adesso ho sto bonus che non so manco come utilizzare. che [censored].
-
Il bonus da 20€ promo 21/26 è arrivato a qualcuno?
-
@Bat66 a me è stato accreditato oggi pomeriggio, non so se abbia influito sulla cosa ma l'ultima qualificante l'ho piazzata il 24
-
@Chomp96 GRAZIE come sempre gentilissimo
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@Chomp96 sicuro che c’e ? xche velocemente vedendo nel programma fedeltà , c’era solo questo delle carte ....
io infatti ho sbagliato e preso quello delle carte uff
-
@savan mi fai sapere come lo usi?
-
@yume non ci sono metodi sicuri per trasformarlo in saldo reale, l'unica cosa che puoi fare e giocare nella sezione giochi di carte ai tornei di importo minore e sperare di vincerne qualcuno
-
dannazione, mi son reso conto di non aver aderito alla card Sport20... purtroppo ero in viaggio, dal cellulare e mi ero perso quel passaggio. C'è qualcosa che io possa fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet