[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@ugoldmember ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
Allora mi sono appena stati accreditati i 30 euro di rimborso... in più ho attivato gli altri 10 euro delle settimane precedenti del bonus benvenuto ricorrente... adesso cosa mi conviene fare? dividere l'importo in 5 giocate per completare la ricorrente e allo stesso tempo "sbloccare" i soldi? @Davide
se intendi usarlo per a benvenuto fase 2 sì, puoi usarlo per le 5 giocate settimanali. Il bonus dura un mese quindi sicuramente lo userai in tempo
-
@Davide Si. Ho cumulato 5+5 euro in due settimane del bonus benvenuto e li ho riscattati oggi. E sempre oggi mi hanno accreditato il rimborso dell' esclusiva. Quindi mi conviene fare 5 scommesse da 8 euro l'una cosi movimento tutti i 40euro rendendoli eventualmente prelevabili?
-
Questo post è eliminato! -
il bonus finale di 25€ che ho ricevuto il 2 gennaio lo devo giocare come NORMALE o RISK FREE (RF)??
-
o devo mettere BR??
-
@Davide @Anonymous Come va giocata questa promo Sisal? Non trovo la discussione.
Dal 10 al 13 gennaio aderisci alla card
Sport 15
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa
50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
50% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
50% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorni
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 10/01/2019 al 13/01/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 15' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
ciao a tutti, a me è arrivata questa offerta valida però fino al 13/1, l'ho vista solo ora e vorrei sfruttare il 30% delle perdite fino a 20€ tra oggi e domani. (i termini indicano di scommettere almeno 10€ per 2 giorni)
mi pare di aver capito che devo scommettere oggi 10 € a rating massimo e domani fare una RF (67+posizione netta)/20 giusto?
grazie! -
@ningiac scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16403/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-10-13-gennaio/ , questa discussione è vecchia, comunque si, potrai puntare ad un rf 67/20 scommettendo 2 giorni
-
La promozione è valida dal 21/12/2020 al 24/12/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive:
30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 20€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione;
30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione;
30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione.A me è arrivata questa ma leggendo tra i commenti non ho ancora capito come sfruttarla, qualcuno riuscirebbe a spiegarmela meglio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet