[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [21 - 26 Dicembre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
T&C
per te fino a 30€ di bonus!
Dal 21 al 26 dicembre aderisci alla card
Sport 15
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa
50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
50% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
50% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorni
In più scopri la Christmas League e la Xmas FantaMister con in palio 60.000€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 15' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
buonasera la mia si chiama sport 20 ma mi sa che è la stessa. ma se ho fattos commesse prima di accettare la carta e risuletano perdenti contano?
-
-
@davide, posizione netta si intende che nel periodo 21 22 e 23 se scommetto 2 euro saranno 6, ipotizzando di vincere una sola scommessa a quota 2 otterrò una vincita di 4 euro, quindi al termine del giorno 23 per scommettere nei giorni 24 a 26 calcolerò coosi la posizione nettta: 6-4=2 quindi nella giocata RF imposterò 60+2 (posizion netta)/30..quindi 62/30?
-
@alluchino Devi fare VINCITE - GIOCATE del periodo. Se vinci 4€ giocandone 6, la posizione netta è -2
Dovrai quindi fare 58/30 -
@Davide ah scusami, ricordavo giocate meno vincite, quindi 4-6=-2 60-2= 58. quindi 58/30
-
@Davide davide, ma le giocate che farò 21 22 e 23 devono per forza concludersi nel giorno in cui vengono commesse? tipo io oggi devo scommettere su una partita di oggi oppure posso scommettere oggi su una partita di domenica, domani su una di domenica e domenica su una di domenica stessa?
-
@alluchino non necessariamente, basta che si concludano prima di piazzare l'RF finale
-
@Davide ok perfetto, e l'importante che scommetta tutti i giorni e su partite che concludano entro le 23 e 59 del 23
-
@Davide davide, ma la ricarica minima su sisal è 10 euro, quanto depositiamo? ho attualmente 0 sul conto
-
@alluchino devi depositare almeno 60€
-
@Davide perfetto, perche non era specificato!
-
@Davide ma può trattarsi anche della stessa partita su cui si è gia giocato il giorno prima? ad esempio ieri venerdi ho scommesso su juventus roma.
oggi sabato, posso scommettere sempre su juventus roma? -
Io stasera prima di leggere la promo ho giocato 25 Eur su una partita che ho perso sul book.. non avevo ancora accettato la promo. Valgono questi 25 persi?
-
@cinghialeansioso valgono
-
@alluchino si, puoi scommettere sulla stessa partita
-
@Chomp96 Scusatemi non ho capito tutto ciò di cui avete parlato precedentemente... Non basta effettuare una scommessa al giorno per 4 giorni da 15€ impostando in importo bonus rimborso 7,5?
Cosa sono questi RF 58/30?
Scusatemi sono uno nuovo -
@haraldolufsen devi seguire la guida al primo post, la scommessa in rf la devi fare solo l'ultimo giorno, non puoi fare delle scommesse in rf per ogni giorno, rischi di sballare la posizione netta e non riceverei il bonus, devi piazzare 2€ per 3 giorni e poi il quarto piazzi la scommessa in rf come da guida calcolando la posizione netta
-
@Chomp96 per guida al primo post intendi i dettagli dell'offerta? O questa guida https://www.ninjabet.it/guida6?
Comunque io su sisal sto già procedendo con la promozione benvenuto di 225€ in cui devo scommettere 25€ alla settimana in 5 scommesse per 5€ bonus. Per adesso ho scommesso 0, quindi la strategia dovrebbe essere scommettere 10€ oggi + 10€ domani più 3 scommesse da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet