[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [21 - 26 Dicembre]
-
ragazzi, io ho scommesso 21, 22 e 23 i 2 euro. ho vinto 2 volte: 2,86 e 3,10. quindi per calcolare la posizione netta per l'ultima scommessa (dal 24 al 26) farò: vincite-Giocate= 5,96-6= -0,04...come imposto l'RF? 59,96/30? è possibile?
-
@alluchino no non è possibile, arrotonda per eccesso e gioca una RF 60/30
-
@talla84 pefetto!
-
-
@alluchino se userai il bonus per giocare altre offerte future, sarà netto. Se invece vuoi prelevare subito il bonus, toglierai come per tutte le altre offerte a rimborso un minimo per il rigioco del bonus
-
@Davide quindi nel caso dovessi vincere sul sito e decidessi di prelevare le mie vincite aconcluderei con un netto di 19, mentre se perdo e riceverò il bonus di 30 dovrò sottrarre l'eventuale perdita di ulteriore parte del bonus ( 2 euro 1 euro 3 euro a seconda del rating) e quindi potrebb essere di 16 18 17 ecc?
-
@alluchino esatto
-
@Davide grazie!
-
Se ho due scommesse che terminano oggi alle 18 (quelle da 2 euro) quando posso fare la rf? anche adesso o devo aspettare l'esito?
-
@AleB95 dovresti aspettare l'esito, oppure dare per scontato che siano vincenti ed aggiungere già da ora la vincita (netta o lorda a seconda di quando le hai piazzate). In questo modo puoi piazzare già da ora l'RF
-
@Davide ok allora aspetto, invece per quanto riguarda il valore da inserire se ho dei decimali nell'importo vincita come faccio? per esempio ho vinto 8,34 e giocato 6 mi viene 2.34 euro + i 60 euro di liquidità minima, che valore inserisco?
-
@AleB95 approssima per eccesso all'intero successivo
-
@Davide ok grazie mille
-
ho preso la superscommessa finale da 100 euro (pareggio del milan)per la gioia di sisal...:smiling_face_with_open_mouth:
-
A voi è già arrivato il bonus?
-
@talla84 dopo un giorno su sisal sarebbe un miracolo sulla trentaquattresima strada
-
Ahahaha visto che siamo sotto Natale speravo in un miracolo
-
Qualcuno ha avvistato Saldo Bonus, all'orizzonte?
-
Arrivato poco fa
-
@noncelafaccio a me hanno appena detto in chat, che non ho mai aderito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet